Amerigo - Body Lotion Multivitaminica al Muschio Bianco
Dal sito del produttore:
Nutriente e setosa. Con vitamine A, B, E, F, H ed estratto di Calendula.
Dolce emulsione fluida, nutriente e setosa. Preziosa per ogni tipo di pelle, addolcisce e idrata l’epidermide con estrema delicatezza. Le benefiche proprietà di olio di mandorla e di olio di jojoba regalano una prolungata sensazione di benessere accompagnata da un penetrante e sontuoso profumo.
INCI: Aqua, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Cetearyl alcohol, Simmondsia chinensis oil, Aesculus Hippocastanum extract, Calendula officinalis extract, Tocopherol, Calcium pantothenate, Inositol, Linoleic acid, Retinyl palmitate, Biotin, Ammonium acryloyldimethylaurate/VP copolymer, Cetearyl glucoside, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Parfum, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Imidazolidinyl urea, Disodium EDTA, Ethylparaben, Methylparaben, PEG 35 castor oil, BHT, Benzyl salicylate, Propylparaben, Alcohol denat., Buthylphenyl methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Polysorbate-20.
Commento:
Mi hanno regalato questa crema... già ho notato la differenza con le creme corpo bio che si assorbono subito e meglio, mentre questa lascia una patina "scivolosa" sulla pelle che proprio non mi è piaciuta, oltre al profumo, secondo me, discutibile. Poi ho visto che il mezzo è sintetico e i conservanti sono pessimi... peccato perchè gli attivi mi sembrano buoni (anche se non saprei quantificare in che percentuale, benchè sopra il Parfum).
Grazie!!