chiarachiara ha scritto:manu.. olio d semi di albicocca,di mandorle,macadamia,ecc.. non hai bisogno x forza di quello di pesca
ma fa tanto chic...
e poi è sempre l'ingrediente che scopriamo,a mezzanotte della domenica,di non avere nella madia e ti chiedi come caxx hai potuto vivere senza..
( chiara grazie,
..quella del "mi amanca" scritto proprio AMANCA è uno dei sintomi della nostra malattia..
lo spignatto compulsivo..
:mirmo:
vabbè visto che siete voi lo faccio con l'albicocca,va..
ma solo per stavolta
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
chiarachiara ha scritto:fanne pocopoco,così puoi sempre aver bisogno di comprarti la pesca x poi fare un paragone!
pocopocopoco per me è mille litri.
comunque,si la prendo sta pesca,ormai la vojo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
e infatti ho aggiunto una goccia di aperoxid data la quantità...
ma a mia difesa posso dire che tre flaconcini sono già spariti...in mani di zie,cognate e madri di cognate -cioè suocere di fratelli
:mirmo:
recensisco: appena steso sul viso sembra un ottimo ammorbidente,l'ho applicato massaggiandolo sul volto ancora bagnato dalla stesura del gel allo jaluronico ( soluzione al 1,5% di sodio jaluronato) dunque non ho fatto asciugare il gel e ho steso sul volto qualche goccia di questa meraviglia:
ebbene sono sbalordita.
classica ricetta finto facile non capisco la percentuale di O.E. di sandalo e legno di rosa, che non ho :mirmo: non sono tante 25 e 20 gocce? lo so che non lo sono ma vorrei capire il perché :ping:
Ma mi spiegate perchè più materie prime compro più me ne mancano???
Vabbè l'olio di pesca si può sostituire, ma il q10 e il cetiol sensoft? Mica posso vivere a ricasco delle romane tutta la vita....
Domanda domandona: non avendo a disposizione il cetiol sensoft (come olietto leggero e sintetico), ma solo il dicaprylyl ether, dite che si possa fare comunque questo siero tanto carino?
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
shion85, leggo solo ora, scusami.
Si, l'importante è abbinare un olio leggero con uno meno leggero. In ogni caso proprio oggi ho rifatto nuovamente l'olio, nel senso che ho cambiato formulazione. Posterò la ricetta
Alejandro ha scritto:shion85, leggo solo ora, scusami.
Si, l'importante è abbinare un olio leggero con uno meno leggero. In ogni caso proprio oggi ho rifatto nuovamente l'olio, nel senso che ho cambiato formulazione. Posterò la ricetta
Tranquillo, grazie comunque per la risposta
Vogliamo la nuova ricetta
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
ho provato a modificarlo diverse volte ma ancora non mi soddisfa. La ricetta originaria rimane per ora la migliore.
Ho provato ad abbinare diversi oli, ma la difficoltà è dosare bene la parte di olio secco. Di Cetiol Sensoft non ne ho più e sto cercando di sostituirlo con altri.
...lo voglio fare anche io, è troppo carino....l'olio alla pesca lo devo avere per forza? lo posso sostituire con un altro olio, tipo jojoba, che è leggero come olio, che dite?