valealfa ha scritto:ragazze io ho letto che questo tipo di fondotinta, come quasi tutti quelli dei suo genere, può essere mescolato ad acqua minerale e crema idratantese si ha la pelle tendenzialmente secca... voi che ne dite?
Magari prova tu con una piccola dose di polvere e di crema.
Io il fondo minerale preferisco usarlo in polvere, se ho la pelle secca uso una cema più corposa come base.
L'ho provato invogliata dal prezzo, di solito uso Alienor, dopo 2 ore mi bruciavano gli occhi e mi dovevo lavare la faccia, poi mi è venuta la pelle come un po' granulosa.........buttato via.
Anch'io uso questo fondotinta...più che altro su di me sembra una cipria, dato che copre poco..per fortuna però non ho avuto nessuna reazione allergica!
Anche io poco tempo fa ho acquistato questo fondotinta minerale. Niente a che vedere con quello della trucco minerale, ma comunque può andare: copre decentemente ed ha una buona texture. Costa nemmeno 5 euro e l'inci non è male.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
anche se non è completamente naturale potrebbe andare bene per chi ha la pelle mista? non fa venire i punti neri giusto? ovviamente intendo come alternativa ai fondotinta liquidi
Questo ce l'ho! L'ho usato tutta l'estate con gioia...ma confermo che più che un fondo è una cipria. Ora che fa più fresco, son tornata ai vecchi fondi mineral (che acquistai in versione prova da 1g e mi son durati tutta la primavera scorsa e prevedo d'arrivare tranquillamente a Dicembre..)