Crema incontro Milanese Magnolia&Gardenia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
Confermo che questa crema un po' lucida ma secondo me non è per le spiegazioni che ci siamo dati. Nelle altre creme che ho fatto, ci ho sempre messo EG, glicerina e umectol. Non solo. Tutte le altre avevano circa il triplo di grassi ed in una ci avevo messo pure l'acqua shuttle assieme a tutto il resto eppure nessuna lucidava. Che non siano le fragranze?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Vado controcorrente: ho provato la crema non mi lucida il viso (ma considerate la mia non più verde età e la pelle secca di natura) e trovo il profumo delizioso (anche in questo caso non faccio testo adoro le creme super profumose) in conclusione grazie Alessandro! posso solo ringraziarti non ho appunti da fare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
Re: Crema incontro Milanese Magnolia&Gardenia
questa crema confermo che è un mistero. fatta con una % di grassi moolto più bassa rispetto a qualle che faccio di solito, lucida e lo confermo. bohhhhhhh
-
- utente avanzato
Non. Lucida. Proprio. Niente.Alejandro ha scritto:questa crema confermo che è un mistero. fatta con una % di grassi moolto più bassa rispetto a qualle che faccio di solito, lucida e lo confermo
Ribadisco quanto già detto, un poco più ricca e sarebbe perfetta per me
-
- Spignattatore
l'ho comunque modificata, ho cercato di cambiare la cascata dei grassi, ho aumentato il dry flo e messo la cera di mimosa. a me lucidava che era un piacere.
Non appena capisco come cavolo si fa a caricare le foto posto un po' di ricettine! :-)
Non appena capisco come cavolo si fa a caricare le foto posto un po' di ricettine! :-)