hai visto Jin??? sono una maga :risat: :risat: io lo sapevo che arrivava tutto oggi XD XD XDJinlian ha scritto: eccoci, sono arrivati gli ombrettini .
Lily Lolo - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
thepenguin ha scritto:Grazie Eris!!
Posso chiederti se lo usi solo per il fondo o va bene anche per la cipria?
Io lo usavo per fondo o per il contouring. Volendo puoi usarlo anche per la cipria, però le setole sono più chiuse e compatte del kabuki di truccominerale, per esempio. Sempre di lilylolo ho il pennellone per cipria, che invece è ampio e gigantesco, però punge un po'. Vedi tu
-
- utente avanzato
Grazie, care, era quello che volevo sapere. Quindi è un pennello proprio per il fondotinta (come d'altronde consiglia il sito, ma a volte i pennelli si prestano a usi differenti. Questo evidentemento no.)
@Eris: certo se il pennello per la cipria di LL punge, eviterei....
Ma voi quale utilizzate per la cipria? (Scusate se insisto.... )
@Eris: certo se il pennello per la cipria di LL punge, eviterei....
Ma voi quale utilizzate per la cipria? (Scusate se insisto.... )
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Consiglio!
Ragazze,ho bisogno del vostro aiuto!Ho scoperto il mineral grazie a voi,ho provato solo Lily Lolo e non l'ho mollato più perchè mi ci trovo divinamente!Vorrei fare un'ordinino ma ho bisogno di qualche consiglio!Devo sceliere:
-un bianco:tra orchid e angelic
-un grigio:tra miami taupe e gunmental
-un colore neutro:tra vanilla sky e honey peach
Sapreste dirmi le differenze?Quali mi consigliate?
Al momento ho sticky toffee(un dorato bellissimo),moonlight(il marrone più bello fin ora provato),smoky brown(usato pochissimo,non mi sta proprio,sembro morta!)khaky sparkle e pixie sparkle(i miei preferiti,colori bellissimi,ottima scrivenza)e per finire sandy shore(carino ma forse troppo chiaro per me)e indigo(molto bello ma difficile da stendere)!
Se avete bisogno di swatch di questi ombretti o di fondotinta(warm honey-coffee bean) e correttori(peepo-blush away)non avete che da chiedere!Ovviamente sarebbero graditissimi swatch degli ombretti tra cui sono indecisa!Scusate il trattato...
-un bianco:tra orchid e angelic
-un grigio:tra miami taupe e gunmental
-un colore neutro:tra vanilla sky e honey peach
Sapreste dirmi le differenze?Quali mi consigliate?
Al momento ho sticky toffee(un dorato bellissimo),moonlight(il marrone più bello fin ora provato),smoky brown(usato pochissimo,non mi sta proprio,sembro morta!)khaky sparkle e pixie sparkle(i miei preferiti,colori bellissimi,ottima scrivenza)e per finire sandy shore(carino ma forse troppo chiaro per me)e indigo(molto bello ma difficile da stendere)!
Se avete bisogno di swatch di questi ombretti o di fondotinta(warm honey-coffee bean) e correttori(peepo-blush away)non avete che da chiedere!Ovviamente sarebbero graditissimi swatch degli ombretti tra cui sono indecisa!Scusate il trattato...
-
- utente avanzato
miami taupe non è grigio, è tortora, che è diverso : è un marroncino-grigio, ma se ti serve un grigio questo non c'entra.
angelic è molto sparkle, io non ce l'ho ma avevo visto degli swatch e ha molti brillantini.
orchid ce l'ho ed è stupendo, molto shimmer, ma perlato, senza brillocchi, perfetto come highlighter.
di vanilla sky ne abbiamo parlato pochi post fa (hai letto tutto vero? ), è un albicocca molto chiaro.
angelic è molto sparkle, io non ce l'ho ma avevo visto degli swatch e ha molti brillantini.
orchid ce l'ho ed è stupendo, molto shimmer, ma perlato, senza brillocchi, perfetto come highlighter.
di vanilla sky ne abbiamo parlato pochi post fa (hai letto tutto vero? ), è un albicocca molto chiaro.
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
io non ho miami taupe ma mi pare di aver capito che è un pellino più chiaro di smocky brown, anche se è molto simile, quello si.starlet44 ha scritto:Ultima cosa...non è che miami taupe somiglia a smoky brown,vero?perchè in quel caso per me sarebbe bocciato,mi sta malissimo(forse sono l'unica!)!
perche non guardi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=8swz36oqDLo qua si vede bene com'è
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ah beh si quello si ma secondo me un sotto fondo simile hanno booh! ti farò sapere cosa ne penso quando arriverà :risat:Jinlian ha scritto:io trovo che non si assomiglino per niente
smoky brown è argentato, miami taupe è un tortora chiaro non shimmer
@Jin: daii non mi fai uno swatchino di mistery e di golden lilac???? :P :P
Graziee
-
- utente