ho aggiunto pure io la fase d e si fuidificata è poco poco rimanendo bella compatta.
per l'unto che stai a di' io ho messo metà burro di kokum e metà burro di mango invece che tutto kokum,io invece della mimosa ho usato tutta cera d'api oggi tu volevi mettere olio del motore della macchina perchè non trovavi il/lo/le/una jojoba
(questa la capiamo solo io e la civetta e mamma della civetta)
@salta smettila di fare il languido con la civetta siete stucchevoli
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
ragazze ferme tutte
allora questa mattina mamma civetta mi diceva che ha i capelli come se fossero sporchi, i miei no anche se io ne ho messa di più, cio significa che per chi ha i capelli secchi forse la mia ricetta va bene ma chi li ha normali non molto allora facciamo le dovute modifiche tanto noi possiamo
manu tu fai così, cali le cere e aumenti il poliacrilato e l'acqua calando la glicerina
cioè fai una cosa simile
fai diciamo un
4 di cere
un 10 di glicerina
un 15 di acqua
un 3 di poliacrilato
il resto prova a lasciarlo cosi
asinello attendi che ti riformulo ad ok
per la arte manu fai un gel al 2 e aggiungilo a quello che hai fatto
appena consegnato un vagone di cera a robyto per la consegna alla ispanica arte.
Ennoccheccavolo!
E mo che faccio da pusher me dovete pure di' come si usa! Sui miei capelli secchi secchi come si deve fa'? Si scazzuola sulle punte? Si spatacchia su tutto il capello? Fa effetto 'sono stata in discoteca tutta la notte' oppure 'volevo essere strafiga ma non ci sono riuscita'?
Insomma, a che serve??????
CIVETTA ha scritto:ci hai fatto le modifiche che ti ho indicato
perchè una volta e chiedo solo una volta almeno non usi il punto interrogativo?
ESISTE APPOSTA
allora o te lo metti subito dopo che ti sei lavata i capelli o te lo metti da aciutti a me li tiene in riga ma ho capito che dipende molto dal capello il mio è secco da morire se è normale te loingrassa, infatti dicevo alla manu di aggingere del poliacrilato io l'ho fatto e ingrassa meno
CIVETTA ha scritto:allora o te lo metti subito dopo che ti sei lavata i capelli o te lo metti da aciutti a me li tiene in riga ma ho capito che dipende molto dal capello il mio è secco da morire se è normale te loingrassa, infatti dicevo alla manu di aggingere del poliacrilato io l'ho fatto e ingrassa meno
Grazie Civettuola, il mio capello è secco secco, mi mancano sorbitolo e poliacrilato, ma lo ruberò a qualche romana e avrò anch'io la mia bella cera!!!! E lascia perdere la Manu, con la sua mania dei punti interrogativi....