L'Erbolario - Crema mani antietà all'olio di argan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
la mia mamma l'ha ricevuta in regalo per il compleanno da un'amica e non è affatto male... gliel'ho rubata una o due volte e devo dire che mi piace sia come odore che come assorbimento e anche lei si è innamorata... ovviamente non l'ho presa anche per me da tenere all'uni dato che comunque a 20 anni una crema specifica anti-invecchiamento non serve però è veramente buona
-
- utente avanzato
La sto usando anch'io. Sono contenta che vada bene come composizione (a parte per quel dimethicone. . . :firu: ), anche perché l'avevo presa prima di cominciare a capirci qualcosa di inci.
Il profumo non mi piace molto ma, rispetto ad altre creme che avevo provato, asciuga abbastanza in fretta e lascia le mani morbide a lungo.
Il profumo non mi piace molto ma, rispetto ad altre creme che avevo provato, asciuga abbastanza in fretta e lascia le mani morbide a lungo.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: L'Erbolario - Crema mani antietà all'olio di argan
E' vero, è un po' cara.. ma per me è la migliore crema mani tra tutte quelle che ho provato fin'ora.
Nutre lenisce ed ammorbidisce, anche dopo i lavori domestici con acqua calda e detersivi aggressivi..le mani ritornano a posto!
Nutre lenisce ed ammorbidisce, anche dopo i lavori domestici con acqua calda e detersivi aggressivi..le mani ritornano a posto!
-
- utente avanzato
L'ho comprata prorio oggi e mi piace molto, ha una profumazione che è un sogno, è molto burrosa ma si assorbe bene, idrata molto le mani, per il momento mi ha dato una buona impressione. La confezione è cambiata,non è la stessa della foto, ora la fanno in un pratico tubetto, che va molto meglio secondo me. L'ho pagata 9 € per 75 ml.
-
- utente
ho appena finito un tubetto di questa crema!!per me è favolosa!mani idratate, morbide e adoro pure il profumo! unica pecca è che piace da matti anche al grappino e me l'ha consumata tutta!la ricomprerò sicuramente, è cara ma per la stagione fredda è troppo ok!!
"Have a nice day"
-
- utente avanzato
Mi è sempre piaciuta quella nel vasetto, ma quella nel tubo ha ancora lo stesso INCI? Grazie.
Ciao! Denise
-
- utente avanzato
Ottima questa crema, ha una consistenza ricca ma non untuosa e si assorbe quasi subito! A me piace anche il profumo, come di nocciolina:)
-
- utente
Lascia mani morbidose e soffici.....peccato per il profumo che non mi entusiasma...
katilyn
-
- utente avanzato
E' stupenda. me ne sono innamorata.
Ha una bella consistenza, ne basta pochissima, si assorbe subito e quel profumino di nocciola mmm...
Cosa piu' importante mi ha salvato le mani da una brutta screpolatura in soli 2 giorni.
Non credo sia proprio antieta', e' molto nutriente, se hai le mani conciate uno schifo pure a 20 anni la puoi usare, io l'ho pagata 9,50.
Ha una bella consistenza, ne basta pochissima, si assorbe subito e quel profumino di nocciola mmm...
Cosa piu' importante mi ha salvato le mani da una brutta screpolatura in soli 2 giorni.
Non credo sia proprio antieta', e' molto nutriente, se hai le mani conciate uno schifo pure a 20 anni la puoi usare, io l'ho pagata 9,50.
Quelli che passo insieme a te sono i giorni piu' belli della mia vita
-
- utente avanzato
Confermo anch'io i commenti positivi, ma aggiungo che il profumo è molto particolare, a me ad esempio non piace affatto, ma col tempo mi ci sto abituando: appena comprata ero tristissima perché pensavo di aver fatto un pessimo acquisto. E' vero che si assorbe in fretta, ma lascia le mani unte.
Anch'io l'ho pagata 9€ in tubetto. L'inci non è cambiato, ma nel confrontarlo con quello vecchio ho trovato un errore: glicerina prima del dimetichone? Non credo sia possibile dato che è già all'inizio.
Anch'io l'ho pagata 9€ in tubetto. L'inci non è cambiato, ma nel confrontarlo con quello vecchio ho trovato un errore: glicerina prima del dimetichone? Non credo sia possibile dato che è già all'inizio.
Quando uno dice
lo so fare anch'io
vuol dire
che lo sa Rifare
altrimenti lo avrebbe
già fatto prima
Da cosa nasce cosa - Bruno Munari
lo so fare anch'io
vuol dire
che lo sa Rifare
altrimenti lo avrebbe
già fatto prima
Da cosa nasce cosa - Bruno Munari
-
- utente
La sto usando in questo periodo ,la trovo discreta ma non buona come quella all'avena della bjobj.Dato che me l'hanno regalata non posso che usarla con piacere.
bubu
-
- novellino
La sto usando da una settimana e la trovo buona ma non eccezionale poichè mi sembra che lasci la pelle un pò unta; inoltre trovo il profumo eccessivo, troppo dolciastro e stucchevole ...in ogni caso devo ammettere che fa il suo lavoro e la pelle risulta ben idratata.
Non credo tuttavia la ricomprerò terminato questo vasetto.
Non credo tuttavia la ricomprerò terminato questo vasetto.
-
- novellino
Ho comprato questa crema dopo averne letto le recensioni positive su questo sito e la trovo assolutamente efficace. Per me, che ho sempre avuto cuticole selvagge per via della secchezza della pelle, ha quasi eliminato la necessità andare dall'estetista ogni settimana per la manicure...Ve la consiglio!
-
- novellino
Vado fuori dal coro per segnalare che mia sorella, che ha 25 anni ma la pelle secchissima e le mani sempre screpolate, piene di taglietti per il freddo e l'acqua, non si è trovata bene con questa crema neppure in estate. Per lei non idratava a sufficienza, chiaramente d'inverno non se ne parla nemmeno...
Per me invece, che di pelle secca neanche l'ombra e metto la crema solo per sfizio perché non ho quasi mai bisogno, è risultata troppo untuosa e di lentissimo assorbimento!
Per me invece, che di pelle secca neanche l'ombra e metto la crema solo per sfizio perché non ho quasi mai bisogno, è risultata troppo untuosa e di lentissimo assorbimento!
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità
-
- utente
A me piace...!promossa