Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Ciao Anna!
Ho sia la matita chè il mio adorato Witchypoo!
La matita è molto, troppo cremosa, delicatissima sugli occhi e questo mi sta benissimo, ma finisco con l'usarla poco perchè temo che sbavi dopo un tot di ore! Quindi definisco il contorno occhi con un'altra matita nera, meno pigmentata, ma più dura e poi creo l'effetto smokey scuro o faccio l'eye liner con Witchypoo! Bisogna però avere l'accortezza di coprire le guance con abbondante cipria o con una velina, perchè la polverina nera non va via dal viso!! :mirmo:
Questo è il mio modestissimo parere, magari tu potresti trovare la matita fantastica, anche perchè è sfumabilissima, quindi mettendone poca e tamponandola con l'ombretto si dovrebbero evitare disastri!!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
nisi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nisi »

Ciao Mylla, gentilissima!

Ok, allora niente Witchpoo... Non per altro, mio marito mi chiama "la pasticciera pasticciona" e ne ha tutte le ragioni :oops:

Già mi immagino cosa diavolo riuscirei a combinare con quell'ombretto sulla mia faccia.

Però mi hai detto quello che volevo sapere, prenderò la matita perché mi piace l'idea che sia morbida morbida e che possa sfumarla bene.

Qui il problema è scegliere quello che NON si deve comprare, perché la wishlist si allunga, si allunga, si allunga...

Grazie davvero.
Anna
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

piccola_anna ha scritto:...
Ok, allora niente Witchpoo... Non per altro, mio marito mi chiama "la pasticciera pasticciona" e ne ha tutte le ragioni :oops: ...
:risat: scusami!! :D: Bhe, all'inizio non è facile armeggiare con pennelli e polveri minerali, figuriamoci con il nero! Io infatti l'ho preso dopo un certo periodo di pratica con ombretti più "tranquilli"!! :mirmo:

Vada per la matita! :cin:
Facci sapere! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
nisi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nisi »

No, no, non devi mica scusarti : io sono pasticciona in senso generale, ma ormai ci sono abituata, fa parte del mio immenso fascino (sono ironica, eh!)

E comunque è vero che devo prenderci la mano, io non mi sono praticamente mai truccata prima di scoprire il minerale, per cui il lavoro è doppio (vogliamo parlare del pennellino del mascara ficcato nell'occhio qualche giorno fa?) ed è meglio iniziare con qualcosa di tranquillo
e non troppo complicato. Poi ci arriverò a Witchpoo, ma con calma...

Ti farò avere aggiornamenti, certo. ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da godsaveale »

månes dotter ha scritto:Anche io ho Pixie Sparkle e purtroppo anche su di me si vede molto di più la parte verde e io lo avrei voluto più sul blu... Boh non so se dipende anche qui dal sottotono!!
facciamo uno scambio??? :D: :D: :D: tu mi dai il tuo pixie verde e io il mio blu XD XD XD
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

:evil: ma uffa, i miei ombrettini non sono ancora arrivati :evil:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Jinlian ha scritto::evil: ma uffa, i miei ombrettini non sono ancora arrivati :evil:
giustamente stavo pensando a te.. mi chiedevo dover sarà finito il mistery della mi cara Jinlian :roll: :roll:. Porta pazienza!! il primo ordine che avevo fatto era arrivato dopo 11.12 giorni, quindi tranquilla :) essendo posta ordinaria ci vuole un pò... (parlo degli ordine inferiori a £30)

Ragazze vi porto qui la mia esperienza dopo quasi una settimana dai vostri consigli sulla applicazione degli ombretti minerali :). Beh ho fatto quello che mi ha detto Mylla di applicare un primer (in questo caso, il lunedì scorso il mio fidanzato mi ha regalato la palette naked della urban decay-bellissima, peccato che non è mineral :mah: la uso lo stesso :mah: ) che conteneva un mini primer e ho usato questo per tutta questa settimana. Dopo ho applicato un velo della cipria flawless silk sempre di LL. e dopo gli ombretti wet (grazie Misato-San) e devo dire che il trucco è durato per tutta la giornata intensa di studio, traffico, commissioni varie senza nemmeno muoversi :oo: :oo: . Adesso amo ancora di più il mineral (L).
Brooklin applicato la domenica senza primer però, con un poco di ombretto in crema che avevo della benefit e la cipria e ho potuto stenderlo senza alcun problema. Durata anche ottima ^___^
Insomma ragazze sono proprio felice :) :fiesta:
Grazie mille di tutto!!! vi farò sapere quando proverò altri ombretti della LL.
Un bacio :)
Ultima modifica di godsaveale il 14/10/2010, 20:10, modificato 3 volte in totale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

sì, ultimamente erano arrivati tutti in fretta, ma una volta non è l'altro, ovviamente... è che sto in ansia perchè ho paura che se li perdano o rubino :roll: :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Jinlian ha scritto:sì, ultimamente erano arrivati tutti in fretta, ma una volta non è l'altro, ovviamente... è che sto in ansia perchè ho paura che se li perdano o rubino :roll: :D:
Nah!!! calma cara, ti arrivano, davvero. Rubare non penso, perdere non credo. D'ultima se vedi che non ti arrivano potresti scrivere alla LL raccontando l'accaduto e loro ti spediranno un altro pacchettino (comunque mi pare presto per parlare, sicuro che arriva tutto domani, vedrai ^^)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

non voglio andare troppo OT, ma con un'altra marca, dopo un probabile reclamo presumo, o vai a capire cosa, mi è arrivata la busta dopo 3 mesi, con indirizzo fotocopiato, senza timbro e jar aperte e richiuse malamente :evil:
io ODIO le poste.
fine OT :firu:

in ogni caso prima di 20gg non accettano "reclami", quindi attendiamo ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Gods :cin: :yuhu: :yuhu: Va benissimo anche un ombretto in crema in effetti!! :)

Jinlian, nemmeno io mi fido granchè delle Poste!! :roll: Speriamo bene! ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

@Jin: sorry a tutte se questo è offtopic, ma è vero che la posta italiana è una real shit (scusa la parolaccia :oops: ), mi è capitato da poco con due libri dalla uk che sto aspettando e ancora niente... da 1 mese e mezzo... :mah: :mah: ancora non perdo la speranza :D: :D: e non voglio neanche parlare dei corrieri.. altri furbi!
@Mylla: grazie!! continuerò a fare le prove nel weekend :) sono molto soddisfatta dei risultati!! sei un tesoro :) :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Scusate ragazze ma avete saputo che il sito della lily lolo non ti lascia aggiungere più di un sample per prodotto? :oo: :oo: :oo: sono rimasta un pò male.. io sto pensando di fare un ordine con due amiche e loro adesso mi hanno passato la lista di cose da provare e le due vogliono un sample di blush per ognuna (il candy girl) .. ma mi esce il messagio: You can only add one sample per shade to your shopping bag!... :mah: :mah: :mah: :mah: che cazz....
kyko
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kyko »

nei kit per gli ombretti (questi) le jar sono con o senza tappo?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

kyko ha scritto:nei kit per gli ombretti (questi) le jar sono con o senza tappo?
CIAO, le jar del kit vengono con il tappo, come tutte le jar di LL, tranne quelle dei fondotinta, se vai due pagine dietro, trovi le risposte ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

Okeii Ho fatto la mia listina per il prossimo mese, ho scelto poche cose :risat:

BLUSHES:
Clementine
Sugar n spice
Sweet fig
Rosebud
tutti sample
Juicy Peach (full size, un altro perché è diventato il mio preferito <3)
Correttore per le occhiaie PeepO (mi è piaciuto assai il campioncino)
Bronzers:
South Beach (full size)
Waikiki (full size)
Cipria Flawless Matte
Ombretti: vanilla shimmer
miami taupe
green opal
golden lilac
Sticky Toffee
Smocky brown (un altro perche lo adoro!!)
e magari Parma violet :roll: (su questo sono indecisa perche non so molto bene com'è, mi hanno detto che si stende male :mah: asciutto ma che la cosa cambia quando lo si bagna :D: )

Avete provato la cipria matte? com'è opacizza ?? :firu:
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da månes dotter »

Ciao Ale, Parma Violet io non l'ho trovato un granchè sinceramente, io il mineral lo uso solo wet ed è l'unico ombretto LL che mi ha delusa!!
Se poi lo vuoi proprio provare ti cedo volentieri il mio ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato

månes dotter ha scritto:Ciao Ale, Parma Violet io non l'ho trovato un granchè sinceramente, io il mineral lo uso solo wet ed è l'unico ombretto LL che mi ha delusa!!
Se poi lo vuoi proprio provare ti cedo volentieri il mio ;)
oh... :roll: che peccato davvero, e che sembra così bello dal sito :(. Davvero mi cederesti l'ombretto?? :D: :D: sei un amorrrrre ... :O :O. comunque qualcosa in cambio devo darti :)
kyko
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da kyko »

Grazie gods! :)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

:twisted: eccoci, sono arrivati gli ombrettini .
ovviamente ho provato a fare foto, ma altrettanto ovviamente fanno schifo... quindi ve lo spiego a voce :D:

golden lilac è molto chiaro, anche se ha dei riflessi dorati non si vede molto, quindi va benissimo per il giorno.
ovviamente wet, perché da asciutto non si vede proprio.

mystery pure è caruccio... la consistenza è più polverosa, essendo matte, e bisogna fare un po' più di attenzione a stenderlo, ma è un grigio-verde molto carino, neanche troppo chiaro.
ovviamente come base per lo smokey è la morte sua, ma mi sembra portabile anche da solo, magari scurito un po' a lato... me lo devo studiare :)