l'avevamo fatto insieme a Eau Lente per un mega ordine collettivo (è lei l'esperta del meraviglioso mondo delle erbette).Wish ha scritto:Wow, Vale, che lavoraccio che hai fatto !! Grazie
io le ho prese, ma non ho ancora usato praticamente nulla, tranne la shikakai di AZ per i capelli e il multani m. per la maschera viso ogni tanto.io ero un pò tentata dalle erbette da usare sul viso a mò di maschera... le erbette per i capelli non so per ora... da quando lavoro non ho tempo per fare nulla, faccio tutto al volo
la shikakai per me è veloce, è come lavarsi i capelli con lo shampoo, ma i capelli vengono meglio (però ho dei capelli rompiballe, se uso sempre lo stesso shampoo dopo un po' fanno schifo, quindi alterno shikakai e altri shampi). non ho mai provato a mixarla con altre erbe. per quello sì, ci vuole un po' di tempo, soprattutto per studiare cosa usare.
edit: però ci sono persone che lamentano di dover risciacquare a lungo per togliere la polvere. a me va via in fretta.
capisco...ogni erba sembra che faccia miracoli, e ognuna un miracolo diverso.
( giusto un pò indecisa eh ? )
io le ho prese quasi tutte (su SOI costano poco, ma costano un botto le spese di spedizione), poi però non le ho ancora provate.
Però Elly di recente aveva linkato un articolo dove si parlava di contaminazione...