Lily Lolo - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Lily Lolo - Informazioni e commenti 3
QUI il topic precedente .
-
- utente avanzato
Finalmente mi è arrivato l'ombretto Moonlight!! Però è identico a Madison di Neve!! Fortuna che ho preso il mini formato di quest'ultimo....mi sarei ritrovata con due doppioni!! ....e comunque il mini formato è interminabile!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì, ovviamente!Jinlian ha scritto: ma allora 'sto madison non l'hanno copiato da smoky brown, ma da moonlight?
io in moonlight non ci vedo riflessi grigi però!
...ehm, doppioni... diciamo uno ottimo e uno meno
Smoky Brown rimane inimitato e inimitabile secondo me!! ... Troppo bello!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
magari ti può servire ma ho trovato giusto adesso questo video di una ragazza che si chiama Themissrettore, qua mostra il gunmetalJinlian ha scritto:ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no
http://www.youtube.com/watch?v=8swz36oqDLo
forse può essere utile
-
- utente avanzato
Ho trovato anche questo tutorial di TheMissRettore minuto 4.05-4.06.Jinlian ha scritto:ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no
Carinooo!!
-
- utente avanzato
bellissimo questo grigio sono proprio contenta di averlo preso non vedo l'ora di provarlooMylla ha scritto:Ho trovato anche questo tutorial di TheMissRettore minuto 4.05-4.06.Jinlian ha scritto:ooh grazie, non riesco a capire se è molto molto shimmer o no
Carinooo!!
Mylla cara mia ho fatto la prova con un ombretto neutro mineral (purtroppo altri non ho :firu: ) della tm (spiaggia) poi applicato la cipria dewy sopra e poi l'ombretto moonlight di LL veramente molto diverso di come si vedeva prima molto più brillante ed evidente sono sorpresa :yuhu: grazie mille per le dritte che mi hai dato la durate direi che è uguale come prima, cioè molto buona e neanche una pieghetta ma la luminosità è stata una meravigliosa sorpresa domani proverò per la sera il brooklin di TM
un bacione enorme ^^
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
pare pure di si, è shimmer comunque Dont worry ti faccio sapere quando lo avrò in mano, tu in tanto dopo fammi sapere com'è mysteryJinlian ha scritto: ma è shimmerissimo gunmetal !
mi sa che no lo prendo per il momento, ho già un grigio chiaro molto shimmer, ne cercavo uno satinato non troppo metallizzato
-
- utente avanzato
guarda io ne ho questo che mia mamma usava spesso ma che poi l'ho rubato io può servire magari come base? http://www.larocheposay.it/I-Prodotti/M ... px?par=0pxMylla ha scritto:Sono contenta, Gods!! :yuhu: Però cerca di procurarti una base per l'ombretto cremosa, anche un ombretto in crema e vedrai la differenza!! ...
qualche base hai da consigliarmi?? alcuna marca bio?
-
- utente avanzato
prova a vedere qui
sostanzialmente puoi usare basi siliconiche (tengono molto ma fanno schifo), matitoni, ombretti in crema o primer tipo queste che sono un po' "cerose"... a te la scelta
io comq ti consiglio una spruzzatina di acqua sul pennello prima di stendere l'ombretto, rende molto molto di più!
mystery e golden lilac devono ancora arrivare, sicuramente vi dirò!
sostanzialmente puoi usare basi siliconiche (tengono molto ma fanno schifo), matitoni, ombretti in crema o primer tipo queste che sono un po' "cerose"... a te la scelta
io comq ti consiglio una spruzzatina di acqua sul pennello prima di stendere l'ombretto, rende molto molto di più!
-
- utente avanzato
grazie Jin ora do una occhiata a queste cose e poi ne scelgo una questo weekend magari vado a cercare alcuna base e poi guarderò meglio per una bioJinlian ha scritto:prova a vedere qui
muaaaackss
-
- utente avanzato
Gods, cara, non so fino a che punto i correttori La Roche non facciano poi le pieghe nell'occhio, nè intendo spendere 20 euro per scoprirlo!! :mirmo:
Comunque in attesa di un primer migliore, io uso questo, beige o cipria!
Non vedo l'ora di ordinare (il mese prossimo?? ), il blush Ooh la la!! :yuhu: Ne sento meraviglie e muoio dalla curiosità!! :mirmo:
Però ho visto che sarebbe carino anhe Clementine...qualcuna ce l'ha? Vorrei sapere se vira troppo all'arancio!
Comunque in attesa di un primer migliore, io uso questo, beige o cipria!
Non vedo l'ora di ordinare (il mese prossimo?? ), il blush Ooh la la!! :yuhu: Ne sento meraviglie e muoio dalla curiosità!! :mirmo:
Però ho visto che sarebbe carino anhe Clementine...qualcuna ce l'ha? Vorrei sapere se vira troppo all'arancio!