Just - Crema al Ginepro
ll ginepro esercita una gradevole azione stimolante sulla pelle.
Questa crema è un'ottima base per leggeri massaggi a muscoli e articolazioni soprattutto quando è gredita una sensazione di calore, e per prepararsi all'attività sportiva.
Per beneficiare al massimo delle sue proprietà vitalizzanti consigliamo di spalmerne una piccola quantità dopo un bagno con Essenza ginepro o con Estratto di fiori di fieno.
Inci: Aqua, parfum, paraffinum liquidum, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglycerides, pinus palustris, limonene, glycine soja, ceteareth-20, juniperus communis, eucalyptus, globulus, cupressus sempervirens, carbomer, triethanolamine, sodium lauryl sulfate, imidazolidinyl urea, propylparaben, methyl nicotinate, coumarin, linalool., banzyl banzoate
Giudizio :
L' hanno regalata a mia mamma per i dolori articolari . Appena ho visto l' inci son rimasto schifato... Però alcune formulazioni Just , nonostante siano paraffinate e sintetiche son fatte bene...
Premetto che è + una pomata che una crema e la sua funzione è curativa e non estetica .
Devo ammettere che funziona...
Ps : Lola mi spieghi il methyl nicotinate... mi ricordavo che non eri molto felice di questo ingrediente...
Grazie
Ciao
Voto : un 5/6 ( solo perchè sembra funzionare )