Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Jinlian ha scritto:immagino di no, sono per l'appunto "impacchi"
questo si, ma una crema sta a contatto per più tempo con la pelle, quindi magari fa qualcosa comunque... oppure no
Al di là dell'efficacia, temo che mischiato alla crema, e non risciacquato, il cacao possa macchiare i vestiti; considera che io per toglierlo bene utilizzo, (oltre all'acqua e un pelino di sapone) anche il panno in microfibra. Diciamo che non è un trattamento "veloce"
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"
Darkanigel ha scritto:Diciamo che non è un trattamento "veloce"
Eh si, hai proprio ragione. E se si tenesse l'impacco mentre si fa palestra? Sarebbe possibile? Mia mamma spesso fa spinning e porta i pantaloncini stretti da ciclista, quindi magari cn un pò di carta trasparente dovrebbe restare ferma e non macchiare, tanto dopo si fa subito la doccia.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Sono d'accordo con Jinlian: la carta trasparente dubito fortemente stia ferma al suo posto durante lo spinning...e comunque non credo abbia molto senso metterla durante l'attività fisica, casomai dopo
"Ho imparato che il mondo possiede un'Anima, e chi riesce a comprendere quest'Anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose"
Jee ha scritto:
Eh si, hai proprio ragione. E se si tenesse l'impacco mentre si fa palestra? ...
Sarebbe una buona idea, circolazione ed osmosi che si accentuano con l'attività farebbero "penetrare" meglio l'impacco; solo bisogna sperimentare una soluzione pratica per non sporcare il mondo.
Laura ha scritto:solo bisogna sperimentare una soluzione pratica per non sporcare il mondo.
secondo me è impossibile
io ne ho fatti tanti, ed è davvero difficile non far scivolare tutto.
l'unica soluzione secondo me sarebbe farli solo sulle cosce, mettendo poi sopra dei pantaloncini un po' stretti.
ma se si applica anche sui glutei è praticamente impossibile far rimanere la pellicola in sede.
l'alternativa potrebbero essere i pantaloncini usa e getta, ma non essendo aderenti del tutto secondo me col sudore il cacao cola via
in certe palestre scrivono bello chiaro che nelle docce non si puo' entrare con impacchi ecc. visto che magari qualcuno ci ha provato e ha ridotto male la doccia
Insomma l'impacco di cacao dovrebbe essere messo e rimosso con la massima attenzione visto che la doccia è...un luogo pubblico
Vedi tu cosa vogliono nella palestra.
Io di solito nella palestra mi limito a trattamenti poco sporchevoli (tipo una crema anticellulite prima del lavoro) per paura di lasciare tracce, gocce ecc.
Attenta perchè qualcuno potrebbe lamentarsi
fioredimelo ha scritto:Io di solito nella palestra mi limito a trattamenti poco sporchevoli .
Attenta perchè qualcuno potrebbe lamentarsi
Oddio, non saprei, io la mia cellulite la lascio lì tranquilla dov'è
E' che vorrei aiutare mia mamma invece che della cellulite se ne fa un cruccio. Proverò a lanciarle l'idea e se in palestra non darà fastidio credo proverà finalmente. :fiesta:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Fare impacchi anticellulite mentre si fa sport,usando il domopack,non la trovo una buona idea.
Prima di tutto limiterebbe i movimenti rendendo la prestazione scarsa;inoltre quando ci si allena bisogna lasciare la pelle libera di respirare e le gambe libere di muoversi.
Alcuni ragazzi di mia conoscenza ci hanno provato ad impacchettarsi nel domopack ...beh,si sono sentiti male durante la lezione di spinning!!
Credo che il compromesso migliore sia usare una buona crema anticellulite prima della seduta ginnica.
Ultima modifica di Rosaria il 16/12/2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.
ragazzI impacchettati nel domopack???
cioè ormai anche il sesso maschile fa proprio tutto...
Per la verità piu' che il domopack in palestra io pensavo a quei pant di plastica morbidosi che qualcuna si mette sotto la tuta.
Siccome le attività in palestra possono essere molte (anche non molto...agitate) il pant di plastica qualcuna se lo mette senza svenire.
Certo è che il fango o il cacao vanno da tutte le parti, se poi aggiungi il sudore che lo impasta e lo scioglie vien fuori una mezza brodaglia con il rischio di combinare pasticci quando si toglie tutto.
Ragazze questo topic è fantasticoooo...
domani tutto il cacao del quartiere sarà mio!!!
Ma tutti questi meravigliosi effetti(tensore, lisciante e aggiungo antiox) non farebbero bene anche sulla pelle del musetto???
Una cosa : ma l'impacco al cacao compatta solo la pelle o diminuisce anche un po' la circonferenza delle gambe?
Perché vorrei applicarla giusto sul sedere per renderlo più sodo ma non vorrei che diminuisse. Sapete com'è .. ce l'ho bello tondo e lo voglio così, non lo voglio sgonfiare :risat:
Ciao ragazze! Scusate se riesumo una ricetta vecchia di secoli ma sono alle primissime armi e vorrei provarla, visto che è facile da fare e sembra abbia fatto felici molte loline. Ho solo un dubbio..volevo cominciare da stasera visto che devo anche depilarmi e almeno faccio tutto insieme. Ma non so se conviene farli prima o dopo la depilazione. Non è che se faccio l'impacco dopo, quando la pelle è già irritata, rischio di ritrovarmi con le gambe rosse come pomodori??? ...
D'altra parte forse il manto di peli che mi ritrovo può rendere più difficile la penetrazione delle sostanze...
Voi cosa mi consigliate?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
:risat: :risat: :risat: l'ideale sarebbe fare passare qualche ora tra una cosa e l'altra.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."