Nivea - Mousse modella ricci flexible curls
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Nivea Ricci
Wowwww sono molto contenta!! attualmente uso il gel fatto in casa semi di lino, ma ieri non ne avevo voglia ne tempo di farlo. Ho deciso di comprare questa mouse e provarla. E' davvero buona. Lo usata ieri sera e con tutta quella umidità(qui pioveva addirotto), non si sono amosciati. Questa mattina i miei capelli sono ancora belli ricci, soffici e lucidissimi! Sono molto soddisfatta.
Yaha
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
ho anch'io questa spuma, comprata dopo la mezza delusione della fructis onde setose (di cui non mi piace neanche l' odore!)
Sono riccia boccolosa e con questa mi trovo veramente bene, effetto naturale e mi aiuta a tenere a bada quei ciuffi crespi che ho in cima alla testa!
Mi piace molto, da riccia la promuovo.
Sono riccia boccolosa e con questa mi trovo veramente bene, effetto naturale e mi aiuta a tenere a bada quei ciuffi crespi che ho in cima alla testa!
Mi piace molto, da riccia la promuovo.
-
- utente
-
- utente avanzato
Questo prodotto è veramente strano: la pima volta mi fa ricci super definiti ma se continuo ad usarlo abitualmente dopo ogni lavaggio i capelli diventano tutti appicicosi e si sporcano dopo pochi giorni.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
-
- utente
questa è la mia schiuma preferita!ho i capelli secchi sottili e mossi ma con questo prodotto i capelli vengono molto bene,reggono,non si induriscono e non si seccano...è da dire però che non la uso ad ogni lavaggio ma solo quando decido di lasciarmi i capelli al naturale,mossi...mi piace mi piace però voglio provare la diamond gloss...vedremo
...Blonde power...
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
anche a me ha dato qst impressione,praticamente lavavo i capelli ogni due giorni!girasole90 ha scritto:..se continuo ad usarlo abitualmente dopo ogni lavaggio i capelli diventano tutti appicicosi e si sporcano dopo pochi giorni.
Engili@
Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
-
- utente avanzato
L'ho provata sui capelli asciutti e per ottenere un risultato decente ne ho dovuta usare tantissima, domani provo sui capelli bagnati prima del phon e vi faccio sapere...
Edit: messa prima di asciugare i capelli è andata un po' meglio, ma sempre si sono gonfiati troppo ed ho dovuto aggiungere un rinforzino a capello asciutto... va a finire che mi trovo meglio col fluido che con la mousse...
Edit: messa prima di asciugare i capelli è andata un po' meglio, ma sempre si sono gonfiati troppo ed ho dovuto aggiungere un rinforzino a capello asciutto... va a finire che mi trovo meglio col fluido che con la mousse...
-
- novellino
:fiesta: io questa spuma me la sposo !! :yuhu:
Con lei ho finalmente risolto il mio problema. Quando ero bambina avevo i capelli di un liscio incredibile. Crescendo i miei capelli sono diventati sempre più crespi e gonfi e mi vergognavo tantissimo ad andare in giro con i capelli che sparavano dappertutto. Poi ho scoperto ( :mirmo: ) shampoo e balsamo herbal essences e la situazione grazie a quella massa di dimethicone è migliorata parecchio. Poi per fortuna sono approdata qui, e dall'inizio dell'estate scorsa, ho cominciato ad asciugare i capelli all'aria, in giardino sotto il sole dopo aver fatto il cowash . E da lì sono usciti mossi Con il phon ovviamente non mi venivano morbidi e ondulati, ma di nuovo crespi da morire. . Mia sorella in quel periodo lavorava da un parrucchiere, e mi ha consigliato la gelatina e il diffusore. sono andata avanti così per un pò, ma cavolo i capelli erano diventati secchissimi
Poi, e solo poi ho optato per le spume, e cercandone una qui sopra, ho trovato quella della garnier onde setose e questa. Ma quella della garnien, ovviamente in negozio non c'era e ho preso questa. La prima volta che l'ho usata, ha fatto schifo, ma solo perchè avevo completamente sbagliato dosi. Ho imparato poi le dosi giuste, ed eccomi qua. Capelli quasi ricc, come piacciono a me, e moribidi morbidi morbidi..!
L'unica cosa è che annulla del tutto il profumo del balsamo cocco e cacao
Con lei ho finalmente risolto il mio problema. Quando ero bambina avevo i capelli di un liscio incredibile. Crescendo i miei capelli sono diventati sempre più crespi e gonfi e mi vergognavo tantissimo ad andare in giro con i capelli che sparavano dappertutto. Poi ho scoperto ( :mirmo: ) shampoo e balsamo herbal essences e la situazione grazie a quella massa di dimethicone è migliorata parecchio. Poi per fortuna sono approdata qui, e dall'inizio dell'estate scorsa, ho cominciato ad asciugare i capelli all'aria, in giardino sotto il sole dopo aver fatto il cowash . E da lì sono usciti mossi Con il phon ovviamente non mi venivano morbidi e ondulati, ma di nuovo crespi da morire. . Mia sorella in quel periodo lavorava da un parrucchiere, e mi ha consigliato la gelatina e il diffusore. sono andata avanti così per un pò, ma cavolo i capelli erano diventati secchissimi
Poi, e solo poi ho optato per le spume, e cercandone una qui sopra, ho trovato quella della garnier onde setose e questa. Ma quella della garnien, ovviamente in negozio non c'era e ho preso questa. La prima volta che l'ho usata, ha fatto schifo, ma solo perchè avevo completamente sbagliato dosi. Ho imparato poi le dosi giuste, ed eccomi qua. Capelli quasi ricc, come piacciono a me, e moribidi morbidi morbidi..!
L'unica cosa è che annulla del tutto il profumo del balsamo cocco e cacao
-
- utente
Re: Nivea - Mousse modella ricci flexible curls
Dunque,mossi li fa mossi,volume da volume,però non mi convince molto.Sembro spettinata XD non mi piace,no no.A me i capelli un po li ha seccati e le ciocche non si possono dire definite..
-
- utente avanzato
Re: Nivea - Mousse modella ricci flexible curls
provata, a me non piace molto, ho i capelli fini e mossi, speravo desse un po' di volume e accentuasse il mosso invece zero, non sono molto diversi rispetto a quando uso solo il gel d'aloe.
il lato positivo è che non secca e l'effetto sul capello è molto naturale, né troppo lucido né troppo definito. secondo me va bene solo a chi è riccio, sul mosso non vale proprio la pena.
il lato positivo è che non secca e l'effetto sul capello è molto naturale, né troppo lucido né troppo definito. secondo me va bene solo a chi è riccio, sul mosso non vale proprio la pena.
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus