...profumato agrumi, mia sorella l'ha comprato all'ipercoop per 6 euro...il profumo è molto gradevole, ne ho provato un ciccino sulla gamba ed è molto scorrevole e poco unto... ma sul biodiz non sono riuscita a trovare i componeneti: certamente sono imbranata io.
Ve li posto..
Ha un profumo che mi ricorda la Sicilia in piena estate, penetrante ma non stucchevole, che dire trovo che sia un ottimo olio da massaggio o da mettere sulle gambe.
Ottimo in estate .
Si trova sia al Pam che da AS e se non erro anche alla Upim ma costa di piu'.
Prezzo dai 5,50 ai 6 euro dipende sempre da dove si compra, ovviamente nella GDO costa meno.
Io x avere un olio sempre profumatino prendo quello di mandorle puro, da un litro, poi lo travaso in un boccetto più piccolo che tengo nella doccia e ci aggiungo ogni volta un o.e diverso, oppure l'essenza di profumo
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Devo dire che quest'olio ha una marcia in piu' rispetto agli altri, buon profumo, prezzo onestissimo paragonato a una piccola boccetta comprata in erboristeria e sopratutto mi piace un sacco miscelarlo nella vasca da bagno insieme al bagnoschiuma, oppure usarlo come impacco per i capelli, o mettere goccia insieme al rassoul marocchino è ottimo..
Io ho comprato quello al profumo di mandorle amare perchè mi piaceva di più l'odore
Mi chiedevo...si può usare anche sui capelli secondo voi? O il profumo può essere dannoso?