ho capelli che mi profumano di pasta di zucchero e il viso di violetta.. se mi girano intorno gli insetti me la posso prendere solo con me, ma è fortissimo!
[no linguaggio sms] sono passata a dire che cècile mi ha fatto richiesta di amicizia su FB che cosa buffa! sono molto tecnologici
Io più che un ordinino sto riempiendo il carrello :( Hai visto SoleLuna che il secondo negozio linkato hanno la jar con sifter e specchietto? E la palette vuota da 6?
vitamina E, aroma al cocco, fragranza alla vaniglia e lavanda/rosa... mi intrigavano queste, anche se ce n'erano tante altre interessanti, ma non disponibili subito!
ellygatta81 ha scritto: Se fai un ordinino piccolo non le paghi le spese di spedizioni, ma devi acquistare solo 3 oggetti..
ho simulato un ordine e ho notato che il mini-ordine si può fare solo se non si supera un certo importo
io avevo 3 cose nel carrello e superavo gli 8€ non me lo faceva fare... ho tolto una cosa da 5€ ed è comparsa la spedizione gratuita.
Messaggioda codirosso »
Non credo che sia un problema di importo, infatti io ho speso 10 euro.
Nel miniordine si dispone di 4 punti: un flacone da 10ml vale 1 punto, da 30ml 2 punti, da 50ml 3 punti, un sacchetto da 50g o meno vale 1 punto
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
Messaggioda codirosso »
Sì, vende anche oli vegetali ma non hanno prezzi molto convenienti. Ti faccio un esempio: l'olio di avocado costa 7,35€ per un flaconcino da 50ml. Però non pagheresti la spedizione perché sei al di sotto dei 4 punti
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-Milk and Sugar - Lait sucré
-Chocolate Orange - Chocolat Orange
-Parma Violet - Bonbons à la violette
-Sandalwood - Santal
Per un totale di 8,80 euro, spese di spedizione aggratis. Oggi sono andata a vedere di nuovo il sito e ora le spese di spedizione sono gratuite con un massimo di 3 fragranze da 10ml. Stavolta ho avuto tempismo niente male!
Appena mi arrivano vi scrivo le mie impressioni.
P.S. Ma, secondo voi, sarebbe immorale fare un altro mini ordine da qui a breve? Non è come un buono sconto o altro, potrei farlo quante volte voglio , no? :firu:
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Qu'est ce qu'une mini-commande? Vous disposez de 30 points. Un flacon de 10ml=1 point, un flacon de 50ml=3points un sachet de 50g ou moins=1 point, un flacon de 30ml=2points. A vos comptes!
ma non erano solo 4 i punti a disposizione? ora sono diventati 30
Aaaaargh, mi sa che ho fatto un pasticcio! :mirmo:
Forse intende proprio 30 punti! Io ho provato a mettere prodotti per una ventina di punti e le spese sono gratuite!
Mi ha anche mandato questa e-mail: Merci à vous!
Vous devriez la recevoir d'ici 3 jours.
Pouvez-vous passer le message à vos compatriotes: j'ai changé le compte de
points pour les mini commandes en port gratuit: Vous disposez de 30 points.
Un flacon de 10ml=1 point, un flacon de 50ml=3points un sachet de 50g ou
moins=1 point, un flacon de 30ml=2points. Cela au lieu de 4 points avant.
J'espère que vous comprenez le français...
Merci pour votre confiance!
Cécile
Scusate, ho preso una cantonata (mi sembrava strano, il tempismo non è il mio forte...) :firu:
Ultima modifica di anguria il 21/09/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.