Fitocose - Crema al Mirtillo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- utente avanzato
finalmente è arrivata anche a me
ha un bel colore viola scuro-marrone (un mix), un profumo pungente (non so come spiegarmi..) di mirtilli ed è bella densa e cremosa.
Molto corposa, per me che ho una pelle sensibile-normale ne basta poca altrimenti unge. Lascia la pelle morbida e distesa.
io non ho couperose ma l'ho presa lo stesso, i mirtilli mi attiravano troppo
ha un bel colore viola scuro-marrone (un mix), un profumo pungente (non so come spiegarmi..) di mirtilli ed è bella densa e cremosa.
Molto corposa, per me che ho una pelle sensibile-normale ne basta poca altrimenti unge. Lascia la pelle morbida e distesa.
io non ho couperose ma l'ho presa lo stesso, i mirtilli mi attiravano troppo
Ultima modifica di Biancaneve il 13/09/2010, 14:55, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Bianca, sì c'è l'etichetta piccola adesiva (tipo quella su cui si stampa il prezzo); la mia crema crema scade a settembre del 2012.
Mi trovo davvero stra bene con questa crema; pelle idratata, niente tiraggio, contorno occhi disteso! :yuhu: Consigliatissima.
EDIT, 26 Ottobre:
dopo più di un mese di uso confermo la mia recensione; l'unica pecca è che ogni tanto devo riapplicarla perchè sento la pelle tirare. Per l'inverno credo che comprerò qualcosa di ancor più massiccio (sperando di non diventare unta e bisunta!!).
Besos!
Mi trovo davvero stra bene con questa crema; pelle idratata, niente tiraggio, contorno occhi disteso! :yuhu: Consigliatissima.
EDIT, 26 Ottobre:
dopo più di un mese di uso confermo la mia recensione; l'unica pecca è che ogni tanto devo riapplicarla perchè sento la pelle tirare. Per l'inverno credo che comprerò qualcosa di ancor più massiccio (sperando di non diventare unta e bisunta!!).
Besos!
-
- utente avanzato
Re: Fitocose - Crema al Mirtillo
ragazze rettifico: all ' inizio questa crema era ok,delicata e neanche troppo idratante,cioe grassa,ora però mi duole molto ma dovrò proprio abbandonarla...
Per essere sicura che il problema non fosse solo sul viso l ' ho provata anche sul braccio.
Mi ero accorta che sul viso dopo tre giorni la crema mi enfatizzava le piccole imperfezioni e sembrava crearne pian piano altre!
Sul braccio non vi dico ....le vene sulla mano(forse perchè la crema era passata appunto per il braccio corrispondente) dopo qualche minuto si sono gonfiate e sono diventate di un blu intenso!
Ho pensato che forse è l' aloe...una volta mi uscì uno sfogo sul viso per aver usato l' aloe di zuccari...MAH!...terrificante
Per essere sicura che il problema non fosse solo sul viso l ' ho provata anche sul braccio.
Mi ero accorta che sul viso dopo tre giorni la crema mi enfatizzava le piccole imperfezioni e sembrava crearne pian piano altre!
Sul braccio non vi dico ....le vene sulla mano(forse perchè la crema era passata appunto per il braccio corrispondente) dopo qualche minuto si sono gonfiate e sono diventate di un blu intenso!
Ho pensato che forse è l' aloe...una volta mi uscì uno sfogo sul viso per aver usato l' aloe di zuccari...MAH!...terrificante
-
- utente avanzato
Sì ma vene a parte, la pelle del braccio ti è diventata rossa?
-
- utente avanzato
no...rossa no.Perchè?Può essere importante?
-
- utente avanzato
Certo, puoi dire che hai avuto una reazione allergica se la pelle ti diventa rossa e si irrita, altrimenti direi proprio che non hai avuto nessuna reazione particolare.
-
- moderatrice globale
Non sarà che hai massaggiato troppo vigorosamente?
-
- utente avanzato
No,ci sono andata piano,sai è una crema nuova...comunque ho letto su questo topic che anche un papà di un' altra ragazza iscritta a questo forum ha avuto una specie di orticaria dopo aver usato la crema al mirtillo ..
Grazie comunque per l 'interesse che avete dimostrato a questo mio problema ma per sicurezza l' ho passata a mia madre che l' ha gradita molto.
Grazie comunque per l 'interesse che avete dimostrato a questo mio problema ma per sicurezza l' ho passata a mia madre che l' ha gradita molto.
-
- utente avanzato
Ne ho ricevuto un campioncino con l'ultimo ordine, il colore è come quello dello yogurt al mirtillo, spalmandola non lascia grumi, o altro. Al momento mi trovo bene (non ho necessità di crema per pelle sensibile, ma nutre il giusto, senza ungere. Magari per l'estate è troppo grassa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio