Segnala i Dupe (sostituti economici delle grandi marche) 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
yeeeeeeee son troppo contenta!vi faccio partecipi della mia gioia!trovato dupe del fikissimo smalto chanel rose confidentiel....l'ho preso da douglas, €1.50 marca "kost" n. 50 (o 60, non si legge bene...) è un rosa antico bellissimo...
spero di esservi stata utile, intanto aspetto che qualcuna di voi brave ragazze mi segnali il dupe del paradoxal...oggi l'ho provato e mi è sembrato molto bello...non smorto ma scuro, carino e abbinabile con tutto...insomma se non trovo il dupe lo comprerò!
edit: l'ho preso!è bello è bello...
spero di esservi stata utile, intanto aspetto che qualcuna di voi brave ragazze mi segnali il dupe del paradoxal...oggi l'ho provato e mi è sembrato molto bello...non smorto ma scuro, carino e abbinabile con tutto...insomma se non trovo il dupe lo comprerò!
edit: l'ho preso!è bello è bello...
Ultima modifica di cukinait il 20/09/2010, 23:21, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
che ti sembra questo della essie (greenport)? ma non so se costi meno...
NO vedendoli vicini mi rendo conto che il tuo da più sul blu e questo più sul verde
NO vedendoli vicini mi rendo conto che il tuo da più sul blu e questo più sul verde
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
coccinella ho trovato questo sembra simile (ma non ho idea dove si possano comprare...)
catrice - i sea you!
qui il link alla pagina della foto
catrice - i sea you!
qui il link alla pagina della foto
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eh, ho notato anche io,mal'ho visto anche l'altro giorno all'oviesse quindi dovrebbe essere ancora reperibile
comunque nel weekend lo cerco e vi metto uno swatch.
EDIT l'ho trovato su internet(il vero nome è groovy),c'entra pochissimo in realtà:mirmo: è un color petrolio..scusate per la falsa speranza
comunque nel weekend lo cerco e vi metto uno swatch.
EDIT l'ho trovato su internet(il vero nome è groovy),c'entra pochissimo in realtà:mirmo: è un color petrolio..scusate per la falsa speranza
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
-
- utente avanzato
Se amate i blush, volevo segnalarvi alcuni dupes dei tanto osannati blush della Nars: http://maquilagem-masstige.blogspot.com ... blush.html
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@kyko: io avevo visto degli swatch per cui il duo bronzer-blush Studio ELF ci incastrava poco con l'Orgasm NARS, però chi faceva la recensione diceva che era uguale.. Mi sono detta che ero cecata io ^^;;
Avrei un paio di favori da chiedere:
1. un dupe del Nouveau Red ESSIE (rosso caldo, non magenta, non con sottotono blu ma giallo):
Swatch di Scrangie
2. un dupe del blush Antique Rose di ELEMENTAL BEAUTY.. In realtà, guardando gli swatches mi sembrava potesse essere molto simile al Plum Mineral ELF ergo ho preso quest'ultimo, ma aprendo la confezione ho avuto problemi per cui l'ho un po' messa da parte.
Grazie!
Baci!
xxx
Avrei un paio di favori da chiedere:
1. un dupe del Nouveau Red ESSIE (rosso caldo, non magenta, non con sottotono blu ma giallo):
Swatch di Scrangie
2. un dupe del blush Antique Rose di ELEMENTAL BEAUTY.. In realtà, guardando gli swatches mi sembrava potesse essere molto simile al Plum Mineral ELF ergo ho preso quest'ultimo, ma aprendo la confezione ho avuto problemi per cui l'ho un po' messa da parte.
Grazie!
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
Secondo me c'è solo stata della gran confusione: il duo della E.L.F. è il dupe del DUO della Nars, non dell'Orgasm! La Nars produce (o produceva) un prodotto identico sia nella forma che nei colori e il passaparola ha portato tutte a una convinzione errata, probabilmente perché il prodotto più famoso della Nars è appunto l'Orgasm. Io personalmente non me la sento proprio di affermare che sono identici...anzi!ellygatta81 ha scritto:@kyko: io avevo visto degli swatch per cui il duo bronzer-blush Studio ELF ci incastrava poco con l'Orgasm NARS, però chi faceva la recensione diceva che era uguale.. Mi sono detta che ero cecata io ^^;;
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato