Glass Onion - New Skin Filler day Cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
ci ho messo del tempo a capire la sottile differenza tra i due nomi perchè all'inizio avevo capito che staminalis fosse la linea della marca staminology invece sono proprio due linee diverse le cui creme giorno hanno Inci differenti.
non mi tornava il lipoico (che sto cercando in ogni crema che mi capita a tiro :firu: ) dentro questa staminalis day filler cream ma da ignorantona, non vedendolo, ho immaginato che potesse avere un'altra denominazione a me sconosciuta. l'altra crema lo contiene invece di sicuro.
non mi tornava il lipoico (che sto cercando in ogni crema che mi capita a tiro :firu: ) dentro questa staminalis day filler cream ma da ignorantona, non vedendolo, ho immaginato che potesse avere un'altra denominazione a me sconosciuta. l'altra crema lo contiene invece di sicuro.
Lantana
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao Lucybeauty. temo che, tentando di aver fatto chiarezza, ho invece creato ancora più confusione.
la crema di cui è postato e discusso l'ottimo inci è quella come da titolo, ovvero la new skin filler per pelli mature, effetto filler, day cream è della linea Staminalis (sempre glassonion).
la descrizione e la foto però dovrebbero appartenere alla linea staminology (quella che si trova, ad esempio, nelle farmacie online).
riguardo il lipoico, io ho confrontato i due inci e - ma qui dovrebbero intervenire gli esperti - in questa "staminalis" io non lo vedo, mentre nella staminology è presente come ingrediente.
la crema di cui è postato e discusso l'ottimo inci è quella come da titolo, ovvero la new skin filler per pelli mature, effetto filler, day cream è della linea Staminalis (sempre glassonion).
la descrizione e la foto però dovrebbero appartenere alla linea staminology (quella che si trova, ad esempio, nelle farmacie online).
riguardo il lipoico, io ho confrontato i due inci e - ma qui dovrebbero intervenire gli esperti - in questa "staminalis" io non lo vedo, mentre nella staminology è presente come ingrediente.
Lantana
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
Ma Civ, non è certo colpa tua se non si trova...
Ci sono queste foto ma non so se sono della crema in questione staminalis
Ci sono queste foto ma non so se sono della crema in questione staminalis
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Glass Onion - New Skin Filler day Cream
ma poi qualcuno ha preso questa crema???
ne vale la pena???
ne vale la pena???