strisce per punti neri naso casalinghe
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente
oh-santi-numi!
L'ho fatto un paio di minuti fa, e dal mento mi ha tirato via il mondo! O_o quantità industriali di schifezze!
Dal naso ha tolto un po' meno roba, però comunque che figata!!!! :yuhu:
Secondo voi ogni quanto si può fare un trattamento del genere? (non ho mai usato strip, e non so quale sia la frequenza d'uso consigliata!)
L'ho fatto un paio di minuti fa, e dal mento mi ha tirato via il mondo! O_o quantità industriali di schifezze!
Dal naso ha tolto un po' meno roba, però comunque che figata!!!! :yuhu:
Secondo voi ogni quanto si può fare un trattamento del genere? (non ho mai usato strip, e non so quale sia la frequenza d'uso consigliata!)
It's not that gold, it's not that gold, it's not that gold, it's not gold at all
-
- utente avanzato
direi massimo una volta a settimana se hai la pelle normale, massimo una ogni due se l'hai secca.. è abbastanza aggressivo come trattamento, secondo me più dei classici pore strips perchè aderiscono di più
anche a me [no linguaggio sms] sul naso ne rimangono un botto.. vabbè non si possono pretendere i miracoli
anche a me [no linguaggio sms] sul naso ne rimangono un botto.. vabbè non si possono pretendere i miracoli
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
provato con la agar - ho capito che intendevi, Sole-Luna, fa effetto polenta: s'indurisce ma in realta' non si attacca alla superficie per cui non si porta via nulla e tende a scivolare via.
In realta' in cosi' poco latte non riesco nemmeno a farla sciogliere per bene, l'agar, resta granellosa - mah, mi sa che bisognera' fare qualche prova con acqua e cotture lunghette per le veg*.
anzi, no, le vegetariane possono provare la versione con l'albume d'uovo
In realta' in cosi' poco latte non riesco nemmeno a farla sciogliere per bene, l'agar, resta granellosa - mah, mi sa che bisognera' fare qualche prova con acqua e cotture lunghette per le veg*.
-
- utente
Provata la variante di Sole-Luna : ha funzionato! Mi è venuta una pappetta gellosa, non avevo preparato il pennello e l'ho spalmata sul naso con il dito. Quelle poche schifezzuole che avevo me le ha levate (poche anche perchè avevo fatto un altro esperimento da pochi giorni e la pelle era ancora abbastanza pulita). La pelle è rimasta meno arrossata che con i cerotti industriali, direi anche io che questo è un metodo un meno aggressivo.
-
- utente avanzato
uhm .. cottura lunga, sì, potrei provare. anzi ci proverò di sicuro! poca quantità e magari lo faccio stringere ben benino.. vediamo che ne esce!Lakura ha scritto:mah, mi sa che bisognera' fare qualche prova con acqua e cotture lunghette per le veg*.
per me sono più aggressive dei cerotti perchè, al contrario di essi che non mi stavano mai ben aderenti ai lati del naso, queste sono tanto adese che devo tirare parecchio per staccarle, inoltre mi arrossano molto, quelli no.. però almeno fanno il loro lavoro!
però l'albume d'uovo è per i vegetariani poco poco convinti
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
porca vacca se tira mammina mia si si si incolla mi ha levato anche i micro mini invisibile cortissimi e finissimi peletti trasparenti che cavoli si si funge funge, fatto come diceva sola 1/4 di foglio di pesce mezzo di lattte io ho usato soja quella tengo mollanto per 10 minuti poi 10 secondi di micro e spennellto piu volte atteso 15 minuti e levato wow adesso vado di cremina che ho il naso rosso
IO SONO TUTTA UN PLURALE