anche a me non piace per nulla, ne' il particulier (ma che nome e'? non era particolare manco di striscio) ne' questo.
L'unica cosa che forse indosserei e' la versione modificata dalla blogger, quella e' decente, si'.
ellygatta81 ha scritto:peccato allora che dentro ci sia la paraffina..
infatti il mio ultimo desiderio è trovare un dupe del nars orgasm e del mac tenderling ma minerale o almeno eco-bio! mi toccherà acquistare chissà quanti blush per trovarli... con mio sommo dispiacere ovviamente
(parzialmente OT) L'ho appena letto -> io avevo visto il sito dal forum di mineralmakeup e a gennaio non c'era questa nuova (discriminante) policy. Sorry!
ieri emanuela stava cercando il dupe del jade di chanel, lei ha il dupe di barry M. di cui non ricordo il nome sorry, mentre io ho il mint candy apple della essie...che nun c'entra un piffero con quello di barry m.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
anche a me i kachi's sembrano carini anche se non eccessivamente particolari. il verde ho provato a rifarlo, però vorrei vedere uno swatch dell'originale, tu li hai trovati? non credo si vedano prima del 10 settembre...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
le immagini che girano del paradoxal sono veramente travianti. confermo quanto detto dalla pioniera littlefive, è osceno!
invece il suo gemello rosato non mi dispiace affatto, certo colore molto banale per quella cifra lì.
la khaki ancora ovviamente non c'era, e questo swatch non mi piace affatto.. il khaki rose nella boccetta sembrava molto più interessante. il vert non è male invece.
i primi dupes papabili sono della essie http://nailpolishnonsense.blogspot.com/ ... hanel.html
(tra l'altro da me la vendono a 15 euro quindi non è un gran risparmio)
si lo credo anch'io, infatti mi tengo monitorato eyeko e quando capita, magari a inizio inverno, farò un giro all'outlet della kiko! hanno milioni di colori!!
ktt87 ha scritto:Non so se il topic vale anche per i profumi ma il lady noire di bottega verde è identico(o quasi) all'hipnotic di dior...annusare per credere :firu:
Grazie della segnalazione! Quanto prima andrò ad annusare!
Sempre in tema BV, ho sentito dire che "Note per Due" sia molto simile al mitico CK One (che adoro).