Domande/lamentele sui tempi di spedizione

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Domande/lamentele sui tempi di spedizione

Messaggio da Scintilla »

Mi vedo costretta a far notare che nei topic dedicati ai siti di vendita online ( ad esempio : cambree.de - informazioni e commenti ecc. ) è richiesto di non lamentarsi di problemi che si riscontrano con le poste e/o le consegne dei propri pacchi o con i tipi di pagamento relativi, perchè il forum non è un centro assistenza clienti (NB : questo significa che si può segnalare, in maniera breve, un forte ritardo del proprio ordine per rendere nota alle altre utenti la tempistica , ma è valido solo come segnalazione generica ad esempio: ordinato 10 agosto, arrivato 1 settembre. Oppure ordinato 5 agosto e ancora non consegnato). In genere le risposte che vi servono le trovate sempre sul sito da cui avete ordinato o meglio ancora, al servizio clienti dedicato (email, telefoni e fax).
Per quanto la vostra ritardata consegna sia un problema per voi, la telecronaca minuto per minuto della vostra attesa non è di alcuna utilità al forum, e crea solo inutile lavoro alle moderatrici che poi la devono cancellare; per tale motivo si chiede di evitare di trattare l'argomento e di rivolgersi ai centri assistenza clienti e ai corrieri che hanno in consegna il vostro pacco. Grazie.

PS : se proprio non sapete che pesci pigliare per problemi di traduzione da siti stranieri , ricordo che esiste il traduttore di google (non sarà precisissimo ma un pò aiuta) oppure contattate privatamente una utente che potete supporre sappia aiutarvi ( se leggete i topic di certo vi fate una idea di chi ha già esperienza di compere da quello specifico sito). Grazie .
Immagine