cosmetici Fior di magnolia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
cosmetici Fior di magnolia
Ciao ragazze,
(spero di postare nella giusta sezione) questa settimana da eurospin ci saranno i cosmetici della fior di magnolia in offerta...
Qualcuna di voi li ha provati?
(spero di postare nella giusta sezione) questa settimana da eurospin ci saranno i cosmetici della fior di magnolia in offerta...
Qualcuna di voi li ha provati?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
guarda quatoponzola ha scritto:ciao, se controlli ce ne sono gia recensiti a no scusa...ma cosmetici nel senso di trucchi? o parli pure di creme e simili? :firu:
http://www.eurospin.it/2008/img/promo/2 ... web_it.pdf
a pagina 3
fondotina (recensito qua http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola) e bronzer a 3,29
cipria e terra a 2,99
rossetto, lipgloss e mascara a 2,79
ombretti a 3,49
doccia crema e latte corpo sweety a 1,59
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente
io ho provato la cipria e gli ombretti. Cipria buona, inci non so. Ombretti carini, molto perlati, sono un po'chiari ma messi con l'applicatore bagnato vengono + scuri, l'inci l'avevo passato al biodizionario c'erano dei rossi mi pare parebeni. Latte corpo lo comprai mooolto tempo fa qnd c'era ancora la profumazione marzapane, profumo buonissimo ma mi faceva venire i brufolazzi causa paraffina, non so se hanno cambiato l'inci ciao!
-
- utente
Diciamo quindi che il rapporto qualità prezzo è decente?viol@ ha scritto:io ho provato la cipria e gli ombretti. Cipria buona, inci non so. Ombretti carini, molto perlati, sono un po'chiari ma messi con l'applicatore bagnato vengono + scuri, l'inci l'avevo passato al biodizionario c'erano dei rossi mi pare parebeni. Latte corpo lo comprai mooolto tempo fa qnd c'era ancora la profumazione marzapane, profumo buonissimo ma mi faceva venire i brufolazzi causa paraffina, non so se hanno cambiato l'inci ciao!
Io vorrei provare il gloss o il rossetto.
-
- utente
-
- utente
-
- utente
Qualche lolina ha mai provato la doccia crema sweety cocco e tiaré?
All'Eurospin inizia l'offerta il 17/06, e c'è questa boccettina di 400 ml a 1,49. Volevo provarlo solo per il profumo, ma sono titubante sull'inci....
Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie in anticipo
All'Eurospin inizia l'offerta il 17/06, e c'è questa boccettina di 400 ml a 1,49. Volevo provarlo solo per il profumo, ma sono titubante sull'inci....
Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie in anticipo
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
-
- utente
anch io ho visto il docciacrema in varie profumazioni
vaniglia /orchidea e cocco /tiarè ...
e anche le saponette near marsiglia alla mandorla al miele all oliva e classica :help: :help: :help:
vaniglia /orchidea e cocco /tiarè ...
e anche le saponette near marsiglia alla mandorla al miele all oliva e classica :help: :help: :help:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
-
- utente
e pure la maschera capelli rigenerante sempre near
:fiesta: :fiesta: :fiesta: fatemi sapere se possooooo
:fiesta: :fiesta: :fiesta: fatemi sapere se possooooo
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
-
- utente avanzato
Io dopo aver sentito tante recensioni positive su you tube del famoso struccante bifasico, lo comprai subito! Dopo essermi informata sull'inci qui sul forum ho praticamente smesso di usarlo! ...anche se c'è da dire che alla fine non fa danni visto che subito dopo ci si lava il viso! Comunque non brucia ne da problemi,e strucca
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ho l'eurospin sotto casa e a volte non resisto....devo provare
per ora ho provato:
-latte detergente e tonico (che pare però abbia un inci schifosissimo ), funzionano molto bene, niente irritazioni...
-crema corpo nutriente, l'inci sembra buonino ma secondo me non nutre niente niente niente, non riesco a usarla ....la pelle si secca subito....
- crema corpo e mani soft, recensita non bene (mi pare contenga parecchi siliconi), all'uso sicuramente meglio della precedente
- bagnoschiuma near ....profumi buonini (che rimangono pochino sulla pelle) ma sospetto inci non buono
- balsamo near bocciatissimo, non uso balsami che contengano siliconi
- gloss appiccicosissimo!!!! date un bacio al vostro boy e gli rimarrete incollate :risat:
Ovviamente i prezzi bassissimi vi consentono di provare se c'è qualcosa chevi ispira .....
per ora ho provato:
-latte detergente e tonico (che pare però abbia un inci schifosissimo ), funzionano molto bene, niente irritazioni...
-crema corpo nutriente, l'inci sembra buonino ma secondo me non nutre niente niente niente, non riesco a usarla ....la pelle si secca subito....
- crema corpo e mani soft, recensita non bene (mi pare contenga parecchi siliconi), all'uso sicuramente meglio della precedente
- bagnoschiuma near ....profumi buonini (che rimangono pochino sulla pelle) ma sospetto inci non buono
- balsamo near bocciatissimo, non uso balsami che contengano siliconi
- gloss appiccicosissimo!!!! date un bacio al vostro boy e gli rimarrete incollate :risat:
Ovviamente i prezzi bassissimi vi consentono di provare se c'è qualcosa chevi ispira .....
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
Anche io ho provato lo struccante bifasico.. L'ho comprato per un paio di volte poi ho smesso lo sentivo un Po aggressivo e mi lasciava l'occhio un Po secco.. A volte restava una patina bianca! Ho usato anche il tonico, l'odore non mi piaceva e non era niente di speciale. Le salviettine struccanti bocciate e anche i dischetti.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: cosmetici Fior di magnolia
Ho comprato per provare una palette da 4 ombretti, ci sono un blu scuro, un viola, un rosa e un azzurro chiaro, non scrivono moltissimo, colori tendenzialmente perlati, ma vabbè ho voluto provare, sicuramente non ne comprerò altri di ombretti Fior Di Magnolia!