Gel di aloe: quale acquistare?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
Al Lidl ho preso gli ultimi 4 flaconi del gel d'aloe Cien... per i capelli è una favola!! A quel prezzo, poi..
aggiorno: l'ho usato anche su viso e corpo come doposole, sono soddisfatta! per di più ho un prodotto multi-uso ed evito di portarmi mille flaconi in vacanza...
aggiorno: l'ho usato anche su viso e corpo come doposole, sono soddisfatta! per di più ho un prodotto multi-uso ed evito di portarmi mille flaconi in vacanza...
Ultima modifica di Morea il 20/08/2010, 14:57, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Caterina, il problema è che da LIDL senza offerta non c'è! Nel senso, loro hanno questa politica secondo me assurda per cui fanno una linea di prodotti (quasi sempre di questa marca Cien) che dura un paio di mesi al massimo, dopodiché sparisce.
Questa volta è toccato ai prodotti "Cien Med", che erano divisi in due linee, una all'aloe e una all'urea. In quella all'aloe c'era anche il gel d'aloe di cui parla Morea, che costava tipo tre euro. Adesso le scorte sono esaurite (in quasi tutti i LIDL) e quindi i prodotti sono spariti, gel d'aloe compreso . Possiamo solo sperare che tornino...
Questa volta è toccato ai prodotti "Cien Med", che erano divisi in due linee, una all'aloe e una all'urea. In quella all'aloe c'era anche il gel d'aloe di cui parla Morea, che costava tipo tre euro. Adesso le scorte sono esaurite (in quasi tutti i LIDL) e quindi i prodotti sono spariti, gel d'aloe compreso . Possiamo solo sperare che tornino...
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
io uso da tempo il gel aloe dr. Taffi, 13 euro 200 ml in negozio ecobio (io l'ho trovato a metà prezzo, magari ora è fuori produzione...)
e mi trovo bene: allevia rossori e pruriti anche se lascia una patina collosa fastidiosa.
odore lieve e poco persistente: promosso.
con il gel equilibra non mi ero trovata bene, mi faceva un pò di prurito
e mi trovo bene: allevia rossori e pruriti anche se lascia una patina collosa fastidiosa.
odore lieve e poco persistente: promosso.
con il gel equilibra non mi ero trovata bene, mi faceva un pò di prurito
Maria Fiore
-
- novellino
-
- novellino
scusate ma è possibile che il gel d'aloe faccia reazione allergica?
io stavo usando da aprile quello di aromazone mischiato a una goccia di jojoba e mi sono spuntati brufoletti sottopelle sulle guance (l'unico punto che avevo liscio liscio! )
Ho deciso di non usarlo più e oggi ho comprato la crema idratante bjobj per pelli impure, speriamo che la situazione migliori.
se avete avuto esperienze simili o volete darmi un consiglio ditemi pure.
io stavo usando da aprile quello di aromazone mischiato a una goccia di jojoba e mi sono spuntati brufoletti sottopelle sulle guance (l'unico punto che avevo liscio liscio! )
Ho deciso di non usarlo più e oggi ho comprato la crema idratante bjobj per pelli impure, speriamo che la situazione migliori.
se avete avuto esperienze simili o volete darmi un consiglio ditemi pure.
-
- utente avanzato
si, può capitare...a me non è successo personalmente, però ho letto di persone a cui da fastidio, leggi un po' in giro e troverai sicuramente qualcosa in meritoCherrytricks ha scritto:scusate ma è possibile che il gel d'aloe faccia reazione allergica?
smetti di usarlo e vedrai che l' irritazione ti passerà
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Gel di aloe: quale acquistare?
Io invece consiglio questo! Si chiama Aloe Vera Gel della Naturando. Si acquista in erboristeria.
Inserisco il link dove è stato analizzato l'INCI:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Diciamo che non è stato promosso come INCI nel senso che questo prodotto è definito pari ad "acqua fresca" :( . L'ho voluto riportare perchè è sempre interessante sentire i pareri contrastanti, discuterne e mettersi in discussione.
Infatti io, che l'ho iniziato ad usare circa un mese fa sui polpacci su una pelle affetta da grave follicolite cronica (con irritazione, peli incarniti, bubboni,... ) ne ho avuto un riscontro eccezionale!
Finalmente ho trovato un prodotto che mi abbia aiutato!
La pelle si è asciugata sempre più, l'infiammazione scomparsa, i bubboni mai più tornati!
Insomma, l'effetto di un prodotto dipende molto dalla nostra pelle. Ciò che va bene ad una pelle non è detto abbia lo stesso effetto sulla mia e viceversa. Infatti non mi aspetto che la mia opinione sia quella esatta e predominante, ma ho pensato fosse utile e soprattutto doveroso riportarla Dura quindi la scelta!
Quindi la cosa migliore è documentarsi prima della scelta e provare, magari iniziando con dei campioncini!
Inserisco il link dove è stato analizzato l'INCI:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Diciamo che non è stato promosso come INCI nel senso che questo prodotto è definito pari ad "acqua fresca" :( . L'ho voluto riportare perchè è sempre interessante sentire i pareri contrastanti, discuterne e mettersi in discussione.
Infatti io, che l'ho iniziato ad usare circa un mese fa sui polpacci su una pelle affetta da grave follicolite cronica (con irritazione, peli incarniti, bubboni,... ) ne ho avuto un riscontro eccezionale!
Finalmente ho trovato un prodotto che mi abbia aiutato!
La pelle si è asciugata sempre più, l'infiammazione scomparsa, i bubboni mai più tornati!
Insomma, l'effetto di un prodotto dipende molto dalla nostra pelle. Ciò che va bene ad una pelle non è detto abbia lo stesso effetto sulla mia e viceversa. Infatti non mi aspetto che la mia opinione sia quella esatta e predominante, ma ho pensato fosse utile e soprattutto doveroso riportarla Dura quindi la scelta!
Quindi la cosa migliore è documentarsi prima della scelta e provare, magari iniziando con dei campioncini!
giulia
-
- novellino
Io ho usato il gel d'aloe equilibra e mi sono trovata bene, adesso l'ho finito e sono indecisa se ricomprare quello o provarne un altro.
Ero curiosa di provare quello Cien ma in tutti i Lidl in cui sono stata era già terminato...uffa, c'è sempre qualcuno più veloce di me
Ero curiosa di provare quello Cien ma in tutti i Lidl in cui sono stata era già terminato...uffa, c'è sempre qualcuno più veloce di me
ogni tanto dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
sto facendo il mio primo ordina da aromazone e come ingrediente fondamentale avrei bisogno del gel d'aloe...qualcuno di voi lo ha mai provato? il flacone da 250 ml costa 13,5... anche se leggendo i vostri commenti sarei tentata più di prendere quello dell'equilibra...
_No matter how far I go, my heart remains with you_
-
- utente avanzato
Provato! E' gelatinoso, sa di erbette, a me ricorda un po' il tea tree ma meno persisente come odore ed è appiccicosetto... Da spalmarsi addosso non è molto gradevole rispetto che so all'equilibra, negli spignatti tipo crema direi che va più che bene, nel tonico io l'ho provato a mettere ma non si amalgama tanto bene per via della consistenza gellosa un po' grumosa...