uhm..*°Milkshake°* ha scritto:se posso darti un personalissimo parere...l'Exceptionelle non mi piace proprio![]()
o perlomeno,l'ho provato un annetto fa e rimasi molto delusa, mi aspettavo più volume, poi non so come ti ci potresti trovare tu

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Ehm...questa di piegare l'applicatore non l'ho capita...ilarietta ha scritto:inanzittutto provate ad usare il piegaciglia è veramente utile le piegate verso l'alto e vedrete come il vostro occhio si "allarga" poi date piu passate di mascara insistendo sulle ciglia al'angolo esterno dell'occhio e importante piegate lo scovolino del mascara. (ovvero proprio l'applicatore in modo che formi una piccola L, a 90° gradi! tranquille non si rompe sono fatti apposta!!) in questo modo ci si sporca meno, è piu comodo e da piu volume!
dato che ci sei puoi dirci anche se si strucca bene, cioè se passando col batuffolo imbevuto di struccante x occhi e successiva lavata di visto con saponetta restano residui o se va via bene tutto?*princess* ha scritto:A chi interessasse ho comprato il VOLUMINOUS X5 l'oreal....ve lo recensisco!.....
Allora l'ho pagato 5 euro.Ea in offerta in un negozio di detersivi!Mia sorella aveva chiesto in profumeria ed il prezzo era di 12 euro.Lucia ha scritto:dato che ci sei puoi dirci anche se si strucca bene*princess* ha scritto:A chi interessasse ho comprato il VOLUMINOUS X5 l'oreal....ve lo recensisco!.....
ps: quanto lo hai pagato?
Si,si l'ho visto allo stesso prezzo in profumeria...[no linguaggio sms],come dicevo è soggettivo.stellarossa ha scritto: Fa ciglia lunghe e separateCosta 16 euro
Mia sorella l'ha provato...allora,lei ha ciglia un pò più lunghe e un pò più folte delle mie*princess* ha scritto: Lo farò provare anche a mia sorella che ha ciglia più voluminose e folte,e poi vi riporterò anche il suo di parere
Peona ... , mi spiace, leggo solo ora.peonia ha scritto:clarì, dove si compra? Farmacia?