Paglieri-Cleo docciacrema energizzante con yogurt e zuccherini
Lo yogurt è un alimento prezioso per il corpo e soprattuttto per la pelle. Test di laboratorio dimostrano infatti che lo yogurt, ricco di lattosio, proteine, sali minerali, vitamine essenziali e lipidi, aiuta giorno dopo giorno la pelle a migliorare sensibilmente il suo aspetto. Il lattosio è da sempre usato in campo dermatologico per idratare in profondità la pelle secca, le proteine la nutrono rendendola morbida e setosa, ed i lipidi contribuiscono a rafforzare l'integrità naturale della barriera cutanea, che rende la pelle impermeabile alle aggressioni esterne. I preziosi sali minerali e le vitamine essenziali (A, B, C, D ed E) sono inoltre fondamentali per mantenere la pelle più sana e giovane nel tempo.
La formula di Cleo è poi arricchita dallo zucchero di canna che, grazie alle sue proprietà demineralizzanti, svolge un'attività antiossidante e dona alla pelle nutrimento, rendendola più liscia e morbida.
250ml, 1,99 euro
Ingredients:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Parfum, Lauramidopropyl Betaine, Cocamide MEA, Acrylates Copolymer, Yogurt Powder, Polyquaternium-7, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Saccharum officinarum Extract, Citric Acid, Phosphoric Acid, Tetrasodium EDTA, Helianthus annuus Seed Oil, BHA, BHT, 2-Bromo-2-Nitropropane-1, 3-Diol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Linalool

vabbe, è un bagnoschiuma, non mi interessa che faccia i miracoli, volevo solo sapere se non è trppo aggressivo o contiene ingredienti che fanno schifo.
I profumo di questi prodotti cleo sono fantastici :D ma l'inci com'è?
speriamo bene

Bho, io sono inesperta ma ad occhio non mi ispira tanto, che dite?