Erbavita - New Cap Shampoo Antiforfora Purificante Rinfrescante
Dal sito Erba Vita:
Specifico per capelli con forfora grassa e secca. A base di estratti naturali; pH Fisiologico; Profumi naturali agli olii essenziali; Tensioattivi non aggressivi; per consentire una detersione delicata; ed una riattivazione della pelle, mantenendo il capello idratato morbido e lucente. Privo di Sodium Laureth Sulphate (SLS)
Inci :
Aqua, Magnesium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Polyquaternium-7, Disodium laureth sulfosuccinate, Urtica dioica, Arctium lappa, Panicum miliaceum, Citrus Paradisi, Gaultheria procumbens, Piroctone olamine, Rosmarinus Officinalis, Propylene Glycol, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, PEG-7 glyceryl cocoate, Dimethicone copolyol, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Citric acid, Magnesium chloride, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium nitrate, Methylisothiazolinone, Parfum, CI 19140, CI 42051
Dall'etichetta:
A base di: ortica, bardana, pompelmo semi e miglio
Confezione da 200 ml
Prezzo: 8 euro
Giudizio: di prima persona non posso darne: è uno shampo che ho comprato per mio padre, mi aveva chiesto di prendergliene uno buono in erboristeria. Ora lo sta usando da circa un mesetto e qualcosina sembra fare. Cosa pensate della formulazione? Ho visto che ha diversi pallini rossi.
Di mio posso dire che ha un profumo di erbe, un po' medicinale ma non sgradevole... al primo impatto è strano, ma ora mi piace.
(primo inci, emosssione!)