
Smashbox - Photo Finish Color Correcting Foundation Primer
Corregge il colorito, riduce le rughe e mimetizze le macchie scure. Ha le stesse caratterisctiche del classico "photo finish primer" ma in più corregge le discolorazioni e il tono della pelle.
Ingredienti: cyclopentasiloxane, dimethicone crosspolymer, ethyhexyl salicylate, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, cymbidium grandiflorum flower extract, carthamus tinctorius, aloe barbadensis leaf extract, cymbopogon schoenanthus oil, soybean oil, hypericum oil, caplrylic capric triglyceride, talc, methicone, dimethicone, isopropylparaben, butylparaben,
may have: titanium dioxide, iron oxide, chromium oxides green
Allora, praticamente è un concentrato di siliconi come è normale aspettarsi da una base per il trucco, solo mi interessa molto la possibilità di avere una base di colore lilla per mimetizzare il mio colore giallognolo da pelle olivastra che evita l'abbronzatura.
Ora la domanda è: ma tutti questi siliconi sono tanto pesanti? Io ho la pelle che tende ad ingrassarsi soprattutto con il caldo, rischio di peggiorare le situazione o non sono siliconi troppo pesanti?
thanks