Tea Natura - Latte Dopo Sole al Monoi Tiareé
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ho applicato questo doposole ogni giorno nell'ultima settimana (avendo cominciato a prendere il sole). L'effetto sulla pelle è fantastico, il profumo è vago e lieve, niente a che vedere nè col tiarè nè col cocco, ma la pelle è moooolto idratata con pochi massaggi, e l'effetto perdura nel tempo. Ha il difetto di essere già quasi finita, quindi la quantità è davvero minima il che rende il prodotto molto caro per un uso continuativo.
Provata sul viso: dopo mezz'ora dall'applicazione è ritornata in superficie, avevo la faccia unta e la pelle secca.
Provata sul viso: dopo mezz'ora dall'applicazione è ritornata in superficie, avevo la faccia unta e la pelle secca.
carpe diem prima che il diem carpi ti
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Uso questa crema doposole come idratante corpo da un paio di settimane e mi piace davvero tanto! Il sole e il mare ancora non li ho visti quindi non so dire se (su di me naturalmente) in situazioni più estreme faccia bene il suo dovere, ma dopo la doccia quotidiana spalmarla è una vera delizia!
Confermo il profumino delicato e non invadente e la velocità lampo nell'assorbirsi senza lasciare untuosità o appiccicume..La pelle rimane liscia ed asciutta..Personalmente non amo i profumi 'invadenti' soprattutto in una crema e sul quel punto di vista è il top (anche perchè credo che un doposole abbia la funzione di calmare una pelle un pò sfruttata!), un cocco appena accennato..Farò anch'io una prova sul viso (ho una pelle mista a volte un pò reattiva che adora i prodotti per pelli sensibili!), poi vi dirò! ...
Confermo il profumino delicato e non invadente e la velocità lampo nell'assorbirsi senza lasciare untuosità o appiccicume..La pelle rimane liscia ed asciutta..Personalmente non amo i profumi 'invadenti' soprattutto in una crema e sul quel punto di vista è il top (anche perchè credo che un doposole abbia la funzione di calmare una pelle un pò sfruttata!), un cocco appena accennato..Farò anch'io una prova sul viso (ho una pelle mista a volte un pò reattiva che adora i prodotti per pelli sensibili!), poi vi dirò! ...
-
- novellino
-
- utente avanzato
Mi sono trovata benissimo: non lascia il bianco, non lucida per niente il viso anche se ho la pelle grassa, non unge, protegge bene e profuma; unica nota negativa il vasetto da 100 ml dura veramente poco...
Edit: scusate l'ho confuso col solare, ora copincollo al posto giusto: me lo cancellate? Grazie...
Edit: scusate l'ho confuso col solare, ora copincollo al posto giusto: me lo cancellate? Grazie...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ecco, io vorrei capire un po' meglio questa cosa, (...)Artemisia71 ha scritto:Volevo comperarlo, ma ho notato la presenza dell'iperico, messa in evidenza da Lola..attenzione perchè l'iperico interferisce sulla funzionalità della pillola anticoncezionale.
E fu così che mi quotai e mi risposi da sola: finalmente ho trovato un topic che ha chiarito i miei dubbi su iperico + pillola. :mirmo:
Insomma pare che l'interferenza iperico/pillola valga solo se l'iperico viene ingerito, mentre non dovrebbe esserci pericolo se è presente in una crema. Tea Natura, arrivooooooooo!
Ultima modifica di Mary83 il 22/07/2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
L'ho usato tutto questo periodo dopo aver preso il sole e anche su piccole scottature (visto che mi addormento sotto il solleone delle due -.-) e devo dire che è davvero fantastica. Mi da subito una sensazione di freschezza, si assorbe bene e velocemente (cosa ottima per una ritardataria cronica come me), idrata e ha un profumo fresco e dolce! La uso come crema corpo e crema viso, perchè mi lascia la pelle idratata senza renderla grassa o lucida. Insomma, assolutamente versatile! L'unica nota stonata per me è che a Cagliari di tutte queste belle cose non c'è un cippa!! Mi tocca farli arrivare da saicosatispalmi! E visto che è già abbastanza cara mi viene un pò in salita Comunque consigliatissima!!
-
- utente avanzato
-
- utente
ahahah, si missà che d'ora in avanti farò anche io così, almeno mi trovo la scorta senza dover pagare ogni volta queste maledette spese di spedizione.
Ho trovato una nuova utilità a questa crema: d'estate mi devo depilare continuamente le ascelle con la lametta (non sopporto altro la sotto) e ho letto da qualche parte che è bene non passaci niente che sia aggressivo (tipo deodorante) o abbia profumo (tra l'altro prima ci mettevo il deo e mi venivano delle cisti sottocutanee che a riassorbirsi ci passavano mesi). Visto il caldo afoso non mi piace per niente l'idea di non mettere nulla, così ho provato questa crema che oltre a non avere profumo è anche lenitiva e rinfrescante...e...wow!!! scoperta!!! Non solo mi da sollievo e non mi causa alcun tipo di irritazione, ma mi mantiene pulita e profumata come se avessi usato chissà che deodorante. Sarò matta ma credo che continuerò ad usarla anche così!!
Ho trovato una nuova utilità a questa crema: d'estate mi devo depilare continuamente le ascelle con la lametta (non sopporto altro la sotto) e ho letto da qualche parte che è bene non passaci niente che sia aggressivo (tipo deodorante) o abbia profumo (tra l'altro prima ci mettevo il deo e mi venivano delle cisti sottocutanee che a riassorbirsi ci passavano mesi). Visto il caldo afoso non mi piace per niente l'idea di non mettere nulla, così ho provato questa crema che oltre a non avere profumo è anche lenitiva e rinfrescante...e...wow!!! scoperta!!! Non solo mi da sollievo e non mi causa alcun tipo di irritazione, ma mi mantiene pulita e profumata come se avessi usato chissà che deodorante. Sarò matta ma credo che continuerò ad usarla anche così!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
quoto anch'io tutte le recensioni positivissime! profumazione da assuefazione per me, si stende rapidamente e si assorbe al volo, parlo sul CORPO EH!
sul viso non l'avevo mai pensata, prima di leggere qui! io ho la pelle mista ma probabilmente al prossimo caldo la provo.
l'unico neo, grave per me, è veramete il formato!!se usata come crepa corpo dura pochissimo (o sono io che ho un corpo..grande! :firu: ) e anche comprarne 4 vasetti piccoli (4 tappi, 4 etichette etc..) mi sembra uno spreco in termini eco quando basterebbe poterne acquistare un vasetto più grande. Pietrotea...ci fai un pensierino?
Promossissima!
sul viso non l'avevo mai pensata, prima di leggere qui! io ho la pelle mista ma probabilmente al prossimo caldo la provo.
l'unico neo, grave per me, è veramete il formato!!se usata come crepa corpo dura pochissimo (o sono io che ho un corpo..grande! :firu: ) e anche comprarne 4 vasetti piccoli (4 tappi, 4 etichette etc..) mi sembra uno spreco in termini eco quando basterebbe poterne acquistare un vasetto più grande. Pietrotea...ci fai un pensierino?
Promossissima!
MV
-
- utente
Re: Tea Natura - Latte Dopo Sole al Monoi Tiareé
si può mettere a pelle bagnata subito dopo la doccia? o bisogna asciugarsi prima?