Anna Sui - Whitening Cream
Crema schiarente che aiuta a diminuire la produzione di melanina, protegge la pelle dalle macchie, dona lucentezza. Per tutti i tipi di pelle.
INGREDIENTS: water, butylene glycol, dipropylene glycol, triethylhexanoin, glycerin, propylene glycol dicaprate, cetearyl alcohol, ascorbyl glucoside, petrolatum, limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, hydrogenated rapeseed glycerides, behenyl alcohol, bearberry (arctostaphylos uva-ursi) extract, gentiana lutea extract, glycogen, hydrolyzed conchiolin protein, lilium candidum bulb extract, magnesium ascorbyl phosphate, oyster extract, paeonia suffruticosa root extract, pyrus cydonia seed extract, retinyl palmitate, saccharomy ces/rice bran ferment, tocopherol, alcohol, arachis hypogaea(peanut) oil, citric acid, dimethicone, disodium edta, disodium phosphate, glycine soja(soybean)sterols, glycyrrhiza glabra(licorice)root extract, hydrogenated lecithin, polysorbate 80, prunus amygdalus dulcis(sweet almond)protein, sodium chloride, sodium hydroxide, sodium methyl stearoyl taurate, sorbitan stearate, triceteareth-4 phosphate, xanthan gum, butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, methylparaben, propylparaben, fragrance(parfum), titanium dioxide(CI 77891)
48$ per 30 grammi
Fui, che faticaccia, sto inci è lunghissimo!
Allora veniamo al dunque, sta cremina l'ho comprata quando non ero ancora una consumatrice consapevole (mi piaceva la confezione :mirmo: )
l'ho anche pagata 25 euro in più perché l'hanno fermata alla dogana, quindi per favore ditemi che è una crema strepitosa e mi farà una pelle di luna, altrimenti prendo il primo aereo per Hong Kong e vado a mazzuolare per bene il venditore ebay che sul pacco ha scritto "cosmetics" e l'importo

Ah, dimenticavo, ho visto che c'è il petrolatum, ce n'è abbastanza per fare danni alla mia pelle tendente all'unto?