Weleda - Crema Fluida all'Aloe Vera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
Inci :
Water (Aqua), Jojoba (Buxus Chinensis) Oil, Apricot (Prunus Armeniaca) Oil, Alcohol, Glycerin, Aloè Vera Gel, Shea (Butyrospermum Parkii) Butter, Glyceryl Oleate, Fragrance (Parfumj*, Carrageenan (Chondrus Crispus), Cellulose, Palm Acid, Xanthan Gum, Sodium Beeswax, Magnesium Aluminum Silicate. * Natural essential oils
Weleda Crema Fluida all'Aloe Vera
Delicatissima emulsione per il corpo dal profumo morbido e fresco. Idrata a fondo e nutre con dolcezza. La crema fluida viene assorbita con facilità e rende la pelle elastica e vellutata.
Confezione: 200 ml
PREZZO normale € 13,00
su saninforma € 10,90
l'ho provata stamattina,ottima come spalmabilità (è mooooooolto fluida),asciuga in fretta ma lascia la pelle ben idratata. Purtroppo pessimo è l'odore .
:pall:
Sweethappy
-
- Grande Capa
Re: INCI Weleda Crema Fluida all'Aloe Vera
Vedo che i tedeschi come gusti non ci sono proprio, eh? Se si asciuga in fretta è a causa della forte quantità di alccol che fa da conservante; si può usare, ma magari alternandola a qualcosa che sia conservato normalmente e non contenga alcool, mi dà l'impressione che alla fine, come disse una famosa dermatologa, non idrati un tubazzo.Sweethappy ha scritto:Delicatissima emulsione per il corpo dal profumo morbido e fresco.
Purtroppo pessimo è l'odore
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Recensita anche su Alfemminile, ecco le note di Lola:
Weleda al solito è ottima, conservata con alcool però, circa al 5%; alla lunghissima potrebbe ad alcune risultare poco idratante; io avevo usato quella alla rosa sempre di weleda e mi ero trovata molto bene (niente di fantasmagorico come cosmetico, è una crema liquidina e giallina dal buon profumo che costa decisamente troppo per essere per il corpo).
Fuli
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Weleda - Crema Fluida all'Aloe Vera
per me non idrata nulla,e ha un'odore orribile..mia madre mi ha chiesto se avevo messo lo spray antizanzare!!!
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.