L'Erbolario - Soleombra Fluido Doposole per Viso e Corpo
Dal Sito L'Erbolario:
La ricetta:
Il solare del ristoro, fresco come l'ombra e preziosissimo dopo tante ore di esposizione ai raggi solari. Dopo una giornata di sole, infatti, la pelle, sfibrata anche dagli effetti disseccanti di vento, sabbia e salsedine, ha bisogno di essere dissetata e nutrita, per riparare i danni, ritrovare il suo equilibrio e affrontre un altro giorno senza problemi. La soluzione più nuova è Soleombra. Il fluido, che comprende ben 12 attivi vegetali (tra i quali spiccano l'innovativo complesso Cera d'Orzo e Burro di Karitè in Olio di Argan), contribuisce a ristabilire il giusto tasso d'idratazione cutanea e nutre e protegge dalla desquamazione l'epidermide, rafforzandone i naturali meccanismi di difesa ... e sottolineando splendidamente l'abbronzatura.
L'uso:
Dopo la doccia, e dopo aver eliminato ogni residuo di sale, sabbia, sudore, stendere il fluido su viso e corpo, massaggiando leggermente. Dove la pelle tira molto o dove è più arrossata, lasciare agire in strato sottile come impacco o maschera. Utilizzare anche dopo le vacanze, per prolungare lo splendore dell'abbronzatura.
Prezzo: 15 €
Misure: 200 ml
Inci:
Acqua, arachidyl alcohol, butyrospermum parkii butter, coco caprylate/caprate, dicaprylyl ether, olea europaea oil, persea gratissima oil, simmondsia chinensis oil, behenyl alcohol, dimethicone, aloe barbadensis gel, argania spinosa kernel oil, hordeum vulgare wax, silybum marianum extract, glycyrrhetinic acid, bisabolol, glycine soja oil, rosmarinus officinalis extract, menthyl lactate, arachidyl glucoside, phospholipids, potassium cetyl phosphate, sodium carboxymethyl betaglucan, carbomer, aminomethyl propanol, profumo, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, eugenol, alpha isomethyl ionone, linalool, limonene, citral, benzyl benzoate, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, butylparaben, propylparaben.
Opinioni Personali:
Appena regalata da mia madre per usarla quest'estate, quindi devo ancora sperimentare la sua efficacia idratante e nutriente dopo una giornata di sole.
Ne ho messa un pò sul braccio e devo dire che si assorbe subito e che l'odore non mi fa impazzire.