Vebix - crema idratante
(sito flash)
Inci: Aqua, Glycerin, Clyceryl Stearate Se, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Hydrolyzed Wheat Protein, Prunus Dulcis, Buxus Chinensis, Tocopheryl Acetate, Malva Sylvestris, Propylparaben, Methylparaben, Ppg-25-Laureth-25, Panthenol, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Carbomer, Phenoxyethanol, Parfum.
Per favore mi dareste un occhio all'inci di questa crema? Stavo spulciando su saninforma e non mi è sembrata malaccio (tra l altro costa solo 3,95 euro)!!
Vebix - crema idratante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
La vedo molto leggera per essere una crema corpo, se non la potenzi con olio sarà come non essersela messa. La glicerina al secondo posto in una crema corpo è indice di pochi grassi presenti. Però la formuletta non è male, c'è pure lo zic di vitamina E. Niente di particolare, considerala una crema base.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato