di anni ne ho 18, ho una terza scarsa è ho il tuo problema!!! ahimè farò anche io l'esercizio delle braccia, quest'anno al mare vorrei mettere i costumi a fascia e con il seno cascante non stanno suemilya4 ha scritto:
ragazze e' pauroso avere una seconda quasi cadente e non soda a 24 anni.
seno poco sodo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
ecco...stessa situazione anch'io se può consolarvi..e ho 26 anni..ma sto in queste condizioni da quando ne ho circa 14,15...perchè sono dimagrita di molti kg e da lì il mio seno non si è piu ripreso...molto cadente..e molto piccolo...ma avevo avuto ,leggendo la recensione della crema Senovis,un barlume di speranza ..la volevo proprio prendere...quindi non fa nulla....???? noo......comunque io faccio acquagym..bene o male ho sempre fatto un po di sport..e non mi ho mai notato miglioramenti per il seno..
ross84
-
- utente
inoltre ormai ero sicura non ci fosse più nulla da fare per il mio seno quindi usavo una normale crema idratante da corpo anche lì..mai usato creme specifiche per il seno....dunque pensate possano aiutare..??mah...proverò....ah..e l effetto.."gonfiore,ingrossamento"della Senovis e simili??..un'utopia????
ross84
-
- utente avanzato
cabiria979 ha scritto: gli esercizi per i pettorali possono gonfiare i muscoli che stanno sotto le menne e spingerle un po' in avanti, ma niente di più
In realtà per chi ha poco seno, fare esercizi pettorali potrebbe peggiorare la situazione ..nel senso che i pettorali sviluppandosi tenderanno a "spingere" più in basso il seno o comunque a creare una "base" di muscolatura che in certi casi può essere antiestetica....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ultimamente sono in periodo "fissazione per le mie piccole gemelline"
non sono cadenti però sono piccine e con una forma che poco mi piace
al mattino faccio la doccia poi metto una buona crema idratante e massaggio, poi passo un cubetto di ghiaccio per seno (brr)
non è aumentato però la forma sta migliorando! (sta diventando leggermente + tondo)
non sto spendendo particolari soldi in creme costose e cose varie quindi credo che farò questo "trattamento" per tutta l'estate e vedrò se migliorano in maniera significativa!
occhio a non usare il ghiaccio sul seno in periodo di ciclo che la pelle è già abbastanza tesa(se lo faccio dopo mi fanno male o_O)
Sto facendo anche ginnastica in casa e ogni tanto faccio esercizi per i pettorali...
non so se sta migliorando per i massaggi+ghiaccio o per la ginnastica io intanto perservero, il seno piccolo con una bella forma mi piace
non sono cadenti però sono piccine e con una forma che poco mi piace
al mattino faccio la doccia poi metto una buona crema idratante e massaggio, poi passo un cubetto di ghiaccio per seno (brr)
non è aumentato però la forma sta migliorando! (sta diventando leggermente + tondo)
non sto spendendo particolari soldi in creme costose e cose varie quindi credo che farò questo "trattamento" per tutta l'estate e vedrò se migliorano in maniera significativa!
occhio a non usare il ghiaccio sul seno in periodo di ciclo che la pelle è già abbastanza tesa(se lo faccio dopo mi fanno male o_O)
Sto facendo anche ginnastica in casa e ogni tanto faccio esercizi per i pettorali...
non so se sta migliorando per i massaggi+ghiaccio o per la ginnastica io intanto perservero, il seno piccolo con una bella forma mi piace
-
- Spignattatrice scientifica
Per sviluppare i pettorali a questi livelli bisogna fare la panca piana con almeno 50 kg, almeno 3 volte alla settimana.rebby ha scritto: i pettorali sviluppandosi tenderanno a "spingere" più in basso il seno o comunque a creare una "base" di muscolatura che in certi casi può essere antiestetica....
-
- utente
massaggi e ghiaccio ogni giorno aiutano davvero tanto..e poi 3 volte alla settimana io faccio questo esercizio: prendo 2 pesetti da 1 kg (o delle bottigliette d'acqua) e apro e chiudo le braccia all'altezza del seno. Altro esercizio è stringere i pugni davanti al petto come se volessi spaccare qualcosa tra le dita
io per i massaggi usavo l'olio Johnson, adoro la sensazione e l'effetto dell'olio sul corpo, rassodava tanto poi quando ho scoperto cosa c'era dentro ci sono rimasta malissimo ora sono alla ricerca di un buon olio per massaggiare il corpo e in particolare il seno.
io per i massaggi usavo l'olio Johnson, adoro la sensazione e l'effetto dell'olio sul corpo, rassodava tanto poi quando ho scoperto cosa c'era dentro ci sono rimasta malissimo ora sono alla ricerca di un buon olio per massaggiare il corpo e in particolare il seno.
-
- utente avanzato
Qualsiasi olio vegetale è meglio dell'olio johnson, come oli elasticizzanti mandorle dolci, pure rosa mosqueta però se hai la pelle soggetta a brudoletti sul decoltè non te li consiglio, meglio un olio più leggero tipo vinaccioli, a cui puoi aggiungere un pò di germe di grano o tocoferolo e se ne hai qualche olio essenziale tonificante tipo rosmarino, timo, menta... etc
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ci sono degli esercizi che possono tonificare e addirittura aumentare il seno!!!!??! questi sono gli esercizi che si contendono questo successo:
Breast Performance
che ne dite?:)
Breast Performance
che ne dite?:)
-
- moderatrice globale
-
- utente
Re: seno poco sodo
ho sperimentato per un bel pezzo l'applicazione di olio di mandorle dolci + olio essenziale di finocchio e vi assicuro che funziona, rende il seno più turgido e più alto, però non lo faccio spesso perché ho letto alcuni studi che sconsigliano l'uso dei fitoestrogeni.
Però funziona (finché non si smette di farlo)
Però funziona (finché non si smette di farlo)
-
- utente avanzato
Cioè?monichella ha scritto: però non lo faccio spesso perché ho letto alcuni studi che sconsigliano di fitoestrogeni
-
- utente avanzato
Parlo da ignorante,perchè io di seno non ne ho(prima scarsa...uffi).
Guardando su internet ho visto che ci sono delle erbe che si possono assumere in capsule,per esempio:
la Galega officinalis per le donne in allattamento,ma anche per le altre
il solito luppolo,sia in capsule,ma si trova pure nelle creme
il finocchio,che funge anche da drenante,
il cardo mariano
poi ci sarebbe il fieno greco che dovrebbe aumentare la massa,tieni conto però che devi sempre fare un po' di esercizio,altrimenti non serve a niente.
Boh...spero di esserti stata utile
Guardando su internet ho visto che ci sono delle erbe che si possono assumere in capsule,per esempio:
la Galega officinalis per le donne in allattamento,ma anche per le altre
il solito luppolo,sia in capsule,ma si trova pure nelle creme
il finocchio,che funge anche da drenante,
il cardo mariano
poi ci sarebbe il fieno greco che dovrebbe aumentare la massa,tieni conto però che devi sempre fare un po' di esercizio,altrimenti non serve a niente.
Boh...spero di esserti stata utile
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
-
- utente avanzato
Tu le hai provate?bolladisapone ha scritto:Parlo da ignorante,perchè io di seno non ne ho(prima scarsa...uffi).
la Galega ...
-
- utente avanzato
La Galega no,alcune altre sì perchè fungono blandamente da fitoesteogeni e le utilizzo più che altro per il ciclo mestruale in alternativa ai pastiglioni da farmacia,per il seno dato che non ne ho non posso dare un parere chiaro in merito,perchè il mio è troppo piccolo per cascarerebby ha scritto:Tu le hai provate?bolladisapone ha scritto:Parlo da ignorante,perchè io di seno non ne ho(prima scarsa...uffi).
la Galega ...
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...