Per saperlo devi sospenderne l'uso almeno per una settimana.valentinacs ha scritto:... quindi volevo sapere se per caso è dovuto al prodotto, ...
Omnia Botanica - Acqua tonica al Fiordaliso e Elicriso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
-
- utente
allora, l ho sospeso per più di una settimana e il giorno che l ho riusato mi è venuto un brufolo enorme. quindi è questo prodotto che me li fa venire...ma come è possibile??ho solo tre prodotti per il viso naturali, ed è solo da luglio che li sto usando. per anni e anni ho usato tutte le marche bocciate da voi, nivea garnier l'oreal ecc...e non mi è mai vanuta una cosa del genere.ora che mi ero decisa a comprare naturale mi sono rovinata...ma cos è che mi fa male??non è quasi tutta acqua? [no linguaggio sms] chissà se almeno posso usarlo per il corpo...
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho preso questo tonico già da un bel pò e lo uso regolarmente, mi piace molto, soprattutto dopo una pulizia del viso perchè è rinfrescante e piuttosto lenitivo dopo tutti gli sfregamenti che riservo alla mia povera pelle...
Ora che ho iniziato il cammino delle tre biofasi mi chiedevo se si potesse utilizzare questo tonico, magari aggiungendo un pò di limone o aceto per acidificarlo...non so, rischio solo di fare un pastrocchio?
Ora che ho iniziato il cammino delle tre biofasi mi chiedevo se si potesse utilizzare questo tonico, magari aggiungendo un pò di limone o aceto per acidificarlo...non so, rischio solo di fare un pastrocchio?
-
- novellino
A me è successa una cosa stranissima con il tonico all'argan sempre di omniabotanica.
Sono alla 3 bottiglia, le prime due mai avuti problemi di alcun tipo.
Apro la terza, appena comprata, mi passo un batuffolo sul viso, sono diventata bordeaux.
Ho controllato l'inci ed era identico a quello dei due precedenti
Ho riprovato, lavandomi il viso diversamente, stesso risultato.
Cocciutamente l'ho riprovato dopo qualche giorno e non ho più avvertito niente, mai più successo.
Non riesco proprio a capire...Che non dipenda dal fatto che sia stata appena aperta? Ma allora perchè con le altre non mi è mai successo nulla?
Sono alla 3 bottiglia, le prime due mai avuti problemi di alcun tipo.
Apro la terza, appena comprata, mi passo un batuffolo sul viso, sono diventata bordeaux.
Ho controllato l'inci ed era identico a quello dei due precedenti
Ho riprovato, lavandomi il viso diversamente, stesso risultato.
Cocciutamente l'ho riprovato dopo qualche giorno e non ho più avvertito niente, mai più successo.
Non riesco proprio a capire...Che non dipenda dal fatto che sia stata appena aperta? Ma allora perchè con le altre non mi è mai successo nulla?
-
- moderatrice globale
-
- novellino
Finalmente oggi sono riuscita a trovare questo tonico! iuppy!!!
Avevo girato vari ipermercati ma nulla da fare e perciò avevo ripiegato momentaneamente su quello della garnier, che qui sopra ha una recenzione abbastanza negativa ma che rilascia una piacevole sensazione di freschezza. Ma ecco che oggi finalemente l'ho visto sbucare tra gli scaffali! In realtà era presente tutta la gamma dei prodotti omnia botanica ma ero sicura solo di questo... Anche i prezzi in realtà mi hanno un pò frenata, non proprio bassissimi rispetto alla media di un supermercato. Poco fa comunque l'ho applicato con un'abbondante spruzzata. AAAAAA doloreeeeeeeeee...bruciore sugli occhi e sulle labbra! anche nel naso in realtà!! Allora ho passato un dischetto imbevuto di tonico garnier (la prima cosa avuta sottomano ehehhe). Non mi aspettavo proprio che mi bruciasse data la mia dura pellaccia. Poi ho riprovato spruzzandolo su un dischetto ed è andata molto meglio; evitando le zone più delicate non mi ha bruciata, anche se si devono fare parecchie spruzzate sul dischetto.
La sua durata è di 6 MESI. Non c'è la data di produzione...queste cose mi fanno sempre venire l'ansia anche perchè era il penultimo in negozio chissà da quanto tempo era sullo scaffale...chi lo sa!
Scusate il papiro!!!!
Avevo girato vari ipermercati ma nulla da fare e perciò avevo ripiegato momentaneamente su quello della garnier, che qui sopra ha una recenzione abbastanza negativa ma che rilascia una piacevole sensazione di freschezza. Ma ecco che oggi finalemente l'ho visto sbucare tra gli scaffali! In realtà era presente tutta la gamma dei prodotti omnia botanica ma ero sicura solo di questo... Anche i prezzi in realtà mi hanno un pò frenata, non proprio bassissimi rispetto alla media di un supermercato. Poco fa comunque l'ho applicato con un'abbondante spruzzata. AAAAAA doloreeeeeeeeee...bruciore sugli occhi e sulle labbra! anche nel naso in realtà!! Allora ho passato un dischetto imbevuto di tonico garnier (la prima cosa avuta sottomano ehehhe). Non mi aspettavo proprio che mi bruciasse data la mia dura pellaccia. Poi ho riprovato spruzzandolo su un dischetto ed è andata molto meglio; evitando le zone più delicate non mi ha bruciata, anche se si devono fare parecchie spruzzate sul dischetto.
La sua durata è di 6 MESI. Non c'è la data di produzione...queste cose mi fanno sempre venire l'ansia anche perchè era il penultimo in negozio chissà da quanto tempo era sullo scaffale...chi lo sa!
Scusate il papiro!!!!
-
- utente avanzato
confermo la mia recensione positiva! L'ho usato tanto, per più di 4 mesi.. ed è buonissimo! Rinfresca davvero la pelle e in estate non ho usato neanche la crema idratante!
edit: rileggendo indietro ho visto che ad alcune di voi son venuti dei brufoletti... effettivamente da un paio di mesi soffro anch'io di brufoletti sul mento... mai sofferto! Può essere che sia stato il tonico??? Sarebbe davvero un peccato.
edit: rileggendo indietro ho visto che ad alcune di voi son venuti dei brufoletti... effettivamente da un paio di mesi soffro anch'io di brufoletti sul mento... mai sofferto! Può essere che sia stato il tonico??? Sarebbe davvero un peccato.
-
- utente
-
- utente
Credo che il bruciore dipenda da quanto ne venga spruzzata, un "cic" a distanza da prendere tutto il viso è più che sufficiente, contrariamente a quanto detto sopra a me sta facendo passare i brufoletti ma ho anche cambiato tutta la beauty routine.
La butto li, può essere che magari fa reazione con altri prodotti usati prima e quindi provoca brufoletti?
Altra domanda, scusate l'ignoranza ma il ph acido in questo tonico da cosa è dato visto che non c'è alcol?
La butto li, può essere che magari fa reazione con altri prodotti usati prima e quindi provoca brufoletti?
Altra domanda, scusate l'ignoranza ma il ph acido in questo tonico da cosa è dato visto che non c'è alcol?
-
- moderatrice globale