Leocrema - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Leocrema - informazioni e commenti
Ciao!
Mi sono iscritta da pochissimo, è il mio primo messaggio "post-presentazione" e spero di non sbagliare postando in questa sezione: è solo per commenti in generale e non per INCI, giusto?
Allora mi butto...oggi gironzolando all'Esselunga ho notato una new entry tra gli scaffali delle creme anticellulite: Leocrema Celactiva gel concentrato (maxi formato 400 ml a 9.90 non scontato). Non ho mai provato nulla di questa marca, così ho buttato un occhio agli ingredienti e sono rimasta veramente sorpresa: se la memoria non mi inganna, acqua a parte, ai primi posti ci sono caffeina, escina, centella, rusco, qualcosa che ha a che fare con l'ananas e altre piante non meglio identificate...qualcuna di voi l'ha già provata per caso? Non l'ho comprata perchè ho ancora scorte a casa, ma ero molto tentata, magari aspetto che qualcuno ne parli sul forum...
Mi sono iscritta da pochissimo, è il mio primo messaggio "post-presentazione" e spero di non sbagliare postando in questa sezione: è solo per commenti in generale e non per INCI, giusto?
Allora mi butto...oggi gironzolando all'Esselunga ho notato una new entry tra gli scaffali delle creme anticellulite: Leocrema Celactiva gel concentrato (maxi formato 400 ml a 9.90 non scontato). Non ho mai provato nulla di questa marca, così ho buttato un occhio agli ingredienti e sono rimasta veramente sorpresa: se la memoria non mi inganna, acqua a parte, ai primi posti ci sono caffeina, escina, centella, rusco, qualcosa che ha a che fare con l'ananas e altre piante non meglio identificate...qualcuna di voi l'ha già provata per caso? Non l'ho comprata perchè ho ancora scorte a casa, ma ero molto tentata, magari aspetto che qualcuno ne parli sul forum...
-
- utente
Anch'io ho notato questa linea della Leocrema.... Esiste la versione "rassodante" e quella "anticellulite"... L'inci sembra molto buono, ci sono dentro tante valide "piantine".... La confezione contiene ben 400ml di prodotto offerto ad un ottimo prezzo (12,90euro senza promozione). :ping:
Artemisia :milu:
Artemisia :milu:
-
- moderatrice globale
Io ho preso e sto usando alternate la Leocrema Celactiva e la Leocrema Drena: la Celactiva è un gel piacevole e fresco da spalmare, si asciuga velocemente e ha un leggero effetto freddo, la Drena invece è una crema più corposa e ci impiega un pò di più ad asciugare, lascia però la pelle abbastanza nutrita.
Sweethappy
-
- novellino
Mi intrometto
in ordine gli attivi:
caffeina, escina, centella asiatica, ananas, cardo marino, guarana`, pungitopo (?)
qualche esperto ci puo` illuminare?
Grazie in anticipo
caffeina, escina, centella asiatica, ananas, cardo marino, guarana`, pungitopo (?)
qualche esperto ci puo` illuminare?
Grazie in anticipo
-
- moderatrice
Re: Leocrema Celactiva
Tiro su perchè ho appena visto questo prodotto, e a differenza del gel della geomar, i principi attivi sono ai primi posti dell'inci.
Avete altre recensioni???? Settimana prossima lo trovo in offerta, proverò anche questo......
L'inci lo trovate sul forum di Barbara.....
Avete altre recensioni???? Settimana prossima lo trovo in offerta, proverò anche questo......
L'inci lo trovate sul forum di Barbara.....
-
- utente avanzato
wow ho appena visto l'inci della Celactiva..niente male!!!!!!!e la drena ha principi attivi?
-
- utente avanzato
Gisella se non sbaglio nella lipodrena gli attivi cominciano in sesta posizione,ma se cerchi su internet trovi l'inci completo con tanto di pallini.Io ho usato entrambe.Il gel è molto pratico da usare,la lipodrena non la comprerò più perchè dopo essersi asciugata viene via tipo pellicine.
Vivian88x
-
- moderatrice
La leocrema ha cambiato la linea celactiva, clicca, qualcuna li ha provati?
-
- utente avanzato
Grazie per averlo segnalato!Devo repereire assolutamente i nuovi inci
Vivian88x