Omnia Botanica - Crema viso idratante con olio d'Argan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Campioncino gratis
Ciao,
mi sono iscritta al club di Omnia Botanica come tester in caso di novità ed in pochi giorni mi hanno inviato il campioncino di questa crema a casa !!!
Per l'iscrizione andare su:
http://www.paglierisellsystem.com/Dynam ... ryID=11723
Ogni tanto qualcosa di gratis.
mi sono iscritta al club di Omnia Botanica come tester in caso di novità ed in pochi giorni mi hanno inviato il campioncino di questa crema a casa !!!
Per l'iscrizione andare su:
http://www.paglierisellsystem.com/Dynam ... ryID=11723
Ogni tanto qualcosa di gratis.
-
- utente
-
- utente avanzato
Ho provato anche io questa crema recentemente, a me non è piaciuta, troppo grassa per una pelle misto-grassina come la mia anche usata poca poca. L'ho finita sulle mani
L'odore non è granché, come mi pare sia già stato detto, anche io trovo che il profumo vagamente nocciolato di questa crema sia molto finto ed eccessivamente dolciastro.
L'odore non è granché, come mi pare sia già stato detto, anche io trovo che il profumo vagamente nocciolato di questa crema sia molto finto ed eccessivamente dolciastro.
-
- novellino
-
- novellino
-
- novellino
questa crema è buonissima per la mia pellaccia sensibile mista ma anche secca sulle guanciotte.
MA... c'è un ma... mi sembra di spellarmi dove la pelle è più secca!!!!!! la crema è nuova e stamattina dopo averla stesa ho notato ai lati degli zigomi delle pellicine che venivano via DOPO aver messo la crema...
Allora la domanda è: sono SFIGATA io e la crema è andata a male o potrebbe esserci un'altra spiegazione???
Pleas help!
MA... c'è un ma... mi sembra di spellarmi dove la pelle è più secca!!!!!! la crema è nuova e stamattina dopo averla stesa ho notato ai lati degli zigomi delle pellicine che venivano via DOPO aver messo la crema...
Allora la domanda è: sono SFIGATA io e la crema è andata a male o potrebbe esserci un'altra spiegazione???
Pleas help!
-
- moderatrice globale
-
- moderatrice globale
Non credo la crema sia scaduta, o è troppo leggera per te se hai la pelle davvero secca, o è qualche prodotto che usi la sera a procurarti l'esfoliazione che vedi al mattino.tekhla ha scritto:da circa 10 gg, la metto la mattina (la sera uso altre creme di solito e al mattino mi lavo il viso con acqua)Laura ha scritto: Da quanto tempo la usi?
Grazie Laura!
Probabilmente forse è un prodotto che uso la sera (no sono costante in questo periodo), ora ci farò senz'altro caso e addocchierò la crema malefica tra le 3 o 4 che alterno
GRAZIE MILLE!!
ps. scusami, già che ci sono.... questa esfoliazione è negativa? può dipendere da una cremaccia serale? (ieri ho messo un campioncino di crema aloe di bv)... oppure è una cosa "normale"?
Probabilmente forse è un prodotto che uso la sera (no sono costante in questo periodo), ora ci farò senz'altro caso e addocchierò la crema malefica tra le 3 o 4 che alterno
GRAZIE MILLE!!
ps. scusami, già che ci sono.... questa esfoliazione è negativa? può dipendere da una cremaccia serale? (ieri ho messo un campioncino di crema aloe di bv)... oppure è una cosa "normale"?
-
- moderatrice globale
Dipende e devi valutarlo tu con l'osservazione.tekhla ha scritto:... questa esfoliazione è negativa? può dipendere da una cremaccia serale? ... oppure è una cosa "normale"?
Se è un'esfoliazione senza irritazione e fastidi può essere anche fisiologica e transitoria, forse da assestamento della pelle per il caldo sopraggiunto; se continua e c'è irritazione è ipotizzale che sia qualche prodotto a darti fastidio.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
Io la trovo molto buona e secondo me fa abbastanza la differenza! Una sera che l'ho messa, il mio ragazzo fa: sei + luminosa stasera! Sarà la crema o l'amore ?!! A parte scherzi è una buona crema e mi piace l'omnia botanica in generale, fa dei buoni prodotti, non carissimi ed anche reperibili quasi ovunque! Anche a me l'odore [no linguaggio sms] piace molto ma si toglie subito!
-
- novellino
Questa crema l'ho comprata per regalarla alla mia amica, che ha una pelle matura e tendenzialmente secca. Però ero da lei e l'ho provata stamattina.
A me è piaciuta, non andrebbe bene per la mia pelle, mista e impura, se non nei giorni di particolare freddo, perché è abbatranza corposa e un po' unta, ma mi sembra una buona crema per quel che si propone: idratare e nutrire. La vedo indicata per pelli normali-secche, però.
Detto questo ha un difetto: se la massaggi troppo o con un certo impeto si sbriciola, "fa le palline", come dico io. Mi era già successo tempo fa con qualcos'altro, e mi fu risposto che probabilmente si trattava della xanthan gum, che qui vedo però in penultima posizione.
Mi chiedo se magari l'effetto lievemente esfoliante di cui si diceva qui sopra, non sia in qualche modo simile all'effetto "palline" che ho avvertito io
Ah! Il profumo mi è piaciuto, ma comunque va via subito.
A me è piaciuta, non andrebbe bene per la mia pelle, mista e impura, se non nei giorni di particolare freddo, perché è abbatranza corposa e un po' unta, ma mi sembra una buona crema per quel che si propone: idratare e nutrire. La vedo indicata per pelli normali-secche, però.
Detto questo ha un difetto: se la massaggi troppo o con un certo impeto si sbriciola, "fa le palline", come dico io. Mi era già successo tempo fa con qualcos'altro, e mi fu risposto che probabilmente si trattava della xanthan gum, che qui vedo però in penultima posizione.
Mi chiedo se magari l'effetto lievemente esfoliante di cui si diceva qui sopra, non sia in qualche modo simile all'effetto "palline" che ho avvertito io
Ah! Il profumo mi è piaciuto, ma comunque va via subito.
sì sì, credo proprio sia quello che dici tu, non sapevo come descriverlo ma è esattamente come dici tu e capita solo se massaggio troppo... Non capisco però perché capiti solo ad alcune.callisto08 ha scritto: Mi chiedo se magari l'effetto lievemente esfoliante di cui si diceva qui sopra, non sia in qualche modo simile all'effetto "palline" che ho avvertito io.
-
- utente