Il topic che stavo cercando... sono stata 3 mesi a Tokyo e per la prima volta avevo i capelli veramente belli, pensavo fosse grazie allo shampoo alla Rosa di Lavera, torno a Roma e sono di nuovo completamente spenti
Sospettavo fosse l'acqua, ora proverò con il risciacquo acido e vediamo se miglioro la situazione.
durezza dell'acqua incide?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non l'ho ancora provato... non ho la bilancia in casa per pesare amido, citrico etc
La settimana prossima mi compro una bilancia (magari il bilancino di precisione) così posso fare qualcosa, ho tutte queste materie prime che aspettano di essere usate
Comunque quando ancora vivevo a cagliari facevo sempre l'ultimo risciacquo con citrico e fitocheratina e mi trovavo benissimo, lucidava parecchio i capelli, e si annodavano anche di meno
mentre l'amido non l'ho mai provato...
La settimana prossima mi compro una bilancia (magari il bilancino di precisione) così posso fare qualcosa, ho tutte queste materie prime che aspettano di essere usate
Comunque quando ancora vivevo a cagliari facevo sempre l'ultimo risciacquo con citrico e fitocheratina e mi trovavo benissimo, lucidava parecchio i capelli, e si annodavano anche di meno
mentre l'amido non l'ho mai provato...
-
- utente
-
- utente avanzato