Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Dici così solo perchè non hai visto cos'altro era stato proposto per frullare ....
A discolpa di ellis c'è da dire che ha cercato ovunque il beker ma non lo ha trovato, dopotutto era reduce da un trasloco appena (e forse non del tutto) concluso
Little5 non te lo volevo dire ma mentre lei cercava il becher e ti diceva "mi raccomando attenzione a girare a modo e non far venire le bolle..." io ho guardato dentro il ciottolino... e sono stata zitta... :risat:
E' colpa tuaaaaaaaaaaaaa! Scherzo! ;P
Anto hai ragione... ma i miei preziosissimi becker dopo il trasloco sono spariti nelle nebbie ....non li ho ancora ritrovati!
@tutte - la fragranza (e ve lo avevo detto quel giorno!) è dell'ultimo 'burrascoso' oc che fece trilly sono ottime, è vero, tutte buonissime [no linguaggio sms] una buona violetta è anche quella di farotti che è venduta da vernile
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Splendida cremina e cronache da Spignattopoli esilaranti :risat:
Bravissme soprattutto, nella baraonda, a non aver fatto pasticci con gli ingredienti. Nella mia crema di sicuro sarebbe finito qualcosa di strano, come la noce moscata o qualcos'altro di alimentare
Complimenti per la simpatia e non solo
Scusate la curiosità: il colorante che avete usato non è quello tipo tubetto gel che si usa per scrivere sui dolci? O avete altre diavolerie al vostro arco?
E, last but not least: quel mixer ad immersione piantato nella terrina come un obelisco mi fa morire :risat: :risat: :risat:
littlefive ha scritto:no, aveva vinto vernile, poi ellis ha cambiato le carte e ha deciso che si usava l'altra. per questo ci ricordiamo vernile e non quella usata.
Al solito ricordavo male.. Io comunque ero propensa per quella che ha vinto perché la sentivo più leggera è paradisiaca.
Baglioncina ha scritto:Scusate la curiosità: il colorante che avete usato non è quello tipo tubetto gel che si usa per scrivere sui dolci? O avete altre diavolerie al vostro arco?
no, sono coloranti in gel che ho comprato in portogallo in un negozio per pasticceri (o aspiranti tali! ) e sono ESTREMAMENTE concentrati, quasi da far concorrenza a quelli in polvere! Il tubetto che dici tu l'ho provato anch'io ma non colora una cippa e ce ne vuole un monte.... è che è proprio pensato per "scrivere" e non per colorare un impasto o simili
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--