Segnala i Dupes [Sostituti economici delle grandi marche]
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Si, in effetti anche il rouge noir della bijoux collection è molto simile, peccato che ormai sia impossibile trovarlo perchè faceva parte di una linea in edizione limitata.rosadeldeserto ha scritto:complimenti sylvia per il topic...mi domandavo se lo smalto della BV fosse da includere parlo di quella della linea bijoux sembra simile al colore prugna. Cosa ne pensi Sylvia? :con: :pall: ...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io l'ho preso dal sito prima di pasqua...è davvero un bel colore, ma io credo che i rouge noir siano tutti più o meno simili...ne avevo uno di collistar praticamente identico*Sylvia* ha scritto:Si, in effetti anche il rouge noir della bijoux collection è molto simile, peccato che ormai sia impossibile trovarlo perchè faceva parte di una linea in edizione limitata.rosadeldeserto ha scritto:complimenti sylvia per il topic...mi domandavo se lo smalto della BV fosse da includere parlo di quella della linea bijoux sembra simile al colore prugna. Cosa ne pensi Sylvia? :con: :pall: ...
-
- Spignattatrice Esperta
indovinello
Su quale dito ho steso il 505 particuliere della Chanel, e su quale il fungo di Berry M?
Qui la dimostrazione che ho entrambi.................brava pirlona :mirmo:
e qui i pennellini sx berry m, dx chanel
@britta:ma il tuo sarebbe simile a Jade o nouvelle vougue, o eventualmente a cosa? scusa forse se ne è parlato sopra ma non lo trovo.
Qui la dimostrazione che ho entrambi.................brava pirlona :mirmo:
e qui i pennellini sx berry m, dx chanel
@britta:ma il tuo sarebbe simile a Jade o nouvelle vougue, o eventualmente a cosa? scusa forse se ne è parlato sopra ma non lo trovo.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ma sono identici!!!!!!!!!!!! stavolta non c'è neanche la differenza dell'iridescenza lieve???
ma le unghjie di britta sono vere????? che beeelleeeeee!!!!
ma le unghjie di britta sono vere????? che beeelleeeeee!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ma tu chiedi a tutte quelle che conosci se hanno le unghie vere?ilaria ha scritto: ma le unghjie di britta sono vere????? che beeelleeeeee!!!!
Mi fai morire :risat:
Non dovrebbe essere normale avere le unghie vere???
@Vati: Dovrebbe essere il dupe di Novelle Vague di Chanel.
Concordo per quanto riguarda Mushroom di BerryM, io lo trovo semplicemente meraviglioso ed esattamente identico al suo fratellino più costoso
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- Spignattatrice Esperta
Brava Nephelai: pollice, medio e mignolo chanel; indice e anulare berry m.
Nella foto l'indice è in ombra e sembra più scuro, ma non è così. Guardate medio anulare indice, sono uguali
forse il berry è leggermente più chiaro, entrambi li ho stesi con una sola passata, lo chanel si stende meglio, sulla dx, perchè con la sx sono impedita a darmelo, il berry ha impercettibili striature che si vedono solo vicino ad una fonte di luce, basta una seconda passata ed è identico allo chanel!
Donne che l'avete preso (il berry naturalmente), avete fatto un affare!
@Ila: anche io non so capire se sono vere, in ogni caso sono perfette
@Bri: in effetti ora la norma è averle ricostruite, vere sono in genere una eccezione
Nella foto l'indice è in ombra e sembra più scuro, ma non è così. Guardate medio anulare indice, sono uguali
forse il berry è leggermente più chiaro, entrambi li ho stesi con una sola passata, lo chanel si stende meglio, sulla dx, perchè con la sx sono impedita a darmelo, il berry ha impercettibili striature che si vedono solo vicino ad una fonte di luce, basta una seconda passata ed è identico allo chanel!
@Ila: anche io non so capire se sono vere, in ogni caso sono perfette
@Bri: in effetti ora la norma è averle ricostruite, vere sono in genere una eccezione
.
.
.
-
- utente avanzato
ma sai che guardando le foto su internet ero convinta che lo chanel fosse più chiaro??Vati ha scritto: forse il berry è leggermente più chiaro, entrambi li ho stesi con una sola passata, lo chanel si stende meglio, sulla dx, perchè con la sx sono impedita a darmelo, il berry ha impercettibili striature che si vedono solo vicino ad una fonte di luce, basta una seconda passata ed è identico allo chanel!
grazie mille di questo confronto, ho cercato tanto foto in cui lo chanel e il barry fossero messi sulla stessa mano, ma [no linguaggio sms] avevo trovato nulla, quindi ero dubbiosa sul grado di somiglianza.... invece a giudicare dalla tua foto mi sa che ho davvero fatto un affare!
-
- utente avanzato
Grazie, ma io non ho alcun merito, ogni 2 settimane circa mi coccolo andando dall'estetista ed effettivamente sono una delle pochissime che fa ancora la manicure classica e non la ricostruzione!Vati ha scritto: @Ila: anche io non so capire se sono vere, in ogni caso sono perfette
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- PR del forum
ma per curiosità, quanti euri costa lo chanel???
britta, io ho sempre portato le unghie lunghe e invece da un po' non mi riesce piu' farle crescere , per cui mi viene spontaneo notare le unghie delle altre e chiedermi se sono vere o acriliche!!!
britta, io ho sempre portato le unghie lunghe e invece da un po' non mi riesce piu' farle crescere , per cui mi viene spontaneo notare le unghie delle altre e chiedermi se sono vere o acriliche!!!
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice Esperta
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
Si, e ce l'ho........................ma questo l'ho preso a 5 Euro :firu:
ps le foto sopra le ho fatte nel tardo pomeriggio, però le unghie le avevo colorate ieri, entrambi reggono bene, nonostante abbia messo il basecoat revlon, una passata di smalto ed il top coat (in genere quando metto entrambi lo smalto si stacca).
Ho maturato una convinzione, prima quando non mettevo il base coat lo smalto non si scheggiava o sfaldava, secondo me la colpa è sua (o almeno dei base coat che ho io) non degli smalti in se.
ps le foto sopra le ho fatte nel tardo pomeriggio, però le unghie le avevo colorate ieri, entrambi reggono bene, nonostante abbia messo il basecoat revlon, una passata di smalto ed il top coat (in genere quando metto entrambi lo smalto si stacca).
Ho maturato una convinzione, prima quando non mettevo il base coat lo smalto non si scheggiava o sfaldava, secondo me la colpa è sua (o almeno dei base coat che ho io) non degli smalti in se.
.
.
.