Ok, forse non sono più capace di usare il search ma non trovo nulla!
Esistono antizanzare eco che non facciano scappare via anche tutto il resto della fauna per il loro odore? Secondo voi un uso continuativo di queste creme non può portare a sensibilizzazione per via degli olii essenziali? Perchè a casa mia non ho le zanzariere ma la notte non riesco a stare con la finestra chiusa e non so come fare! O almeno, io so come fare, le zanzare non vanno matte per il mio odore ma il mio ragazzo impazzisce e non dorme mai.
Antizanzare
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io vorrei provare questi
http://www.florapisa.it/catalogo.asp?idFam=003180&p=0
sopratutto per il mio pupo, ma non so dove trovarli A naturaSì ci sono?
http://www.florapisa.it/catalogo.asp?idFam=003180&p=0
sopratutto per il mio pupo, ma non so dove trovarli A naturaSì ci sono?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io uso lo spray e lo stic dopo puntura della Helan (Zanzhelan) e mi ci trovo bene...
Certo non profumi come una rosa... infatti ce lo spruzzioamo soprattutto la sera quando stiamo in giardino a fare 4 chiacchiere... per il girono non sarebbe molto people-friendly..
Io lo strovo comodo da usare, ed anche abbastanza efficacie... ciò non toglie che mia figlia sembri comunque un puntaspilli... ma anche all'asilo lei è piena... e qui siamo nel paradiso della zanzara tigre...
Certo non profumi come una rosa... infatti ce lo spruzzioamo soprattutto la sera quando stiamo in giardino a fare 4 chiacchiere... per il girono non sarebbe molto people-friendly..
Io lo strovo comodo da usare, ed anche abbastanza efficacie... ciò non toglie che mia figlia sembri comunque un puntaspilli... ma anche all'asilo lei è piena... e qui siamo nel paradiso della zanzara tigre...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)