Bionike - Defence colour mascara volumizzante
Caratteristiche:
Formula cremosa con effetto volume immediato, per uno sguardo intenso e intrigante. La speciale geometria dell’applicatore consente di definire le ciglia con estrema precisione, senza rinunciare ad un rilascio generoso. Si strucca facilmente. Testato oftalmologicamente.
Consigliabile per:
ciglia infoltite per uno sguardo intenso di lunga durata.
Dalla confezione:
nickel tested
senza conservanti
senza profumo
senza glutine
Alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia sono evidenziate da:
>Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
>Test clinici effettuati sotto controllo medico su soggetti volontari
>Formulato per minimizzare su ogni lotto di produzione, la presenza di nickel, cromo, cobalto e testato secondo la direttiva europea n. 94/27 CE
>Test microbiologici
>100% formulato senza conservanti e profumo.
Inci: aqua (water), alcohol denat., cera alba (beeswax), PVP, stearic acid, paraffin, cera carnauba (copernicia cerifera wax), VP/eicosene copolymer, simmondsia chinensis (jojoba seeds) oil, glyceryl stearate, 1,2-hexanediol, acrylates copolymer, glycerin, PEG-8, PEG-8/SMDI copolymer, palmitoyl myristyl serinate, sodium polyacrilate, silica, caprylyl glycol, ethylene/methacrylate copolymer, isopropyl titanium triisostearate, hydroxyethylcellulose, tropolone, triethanolamine, tocopheryl acetate.
Può contenere/may contain: CI 77499
8 ml € 16,50 in farmacia
Recensione d'uso: si è accennato più volte ai mascara per occhi sensibili in altri topic e ho parlato di questo prodotto da qualche altra parte sul forum, da un po' di mesi a questa parte è diventata la mia salvezza per gli occhi, me li sento leggeri e non appesantiti già a metà giornata! Volumizza e definisce bene al livello dei Clinique e Chanel vari che ho usato e che mi han distrutto gli occhi in passato. Lo consiglio tanto. Mi stupisce che non mi dia fastidio con tutti gli acrilati che ci sono, nelle creme mi danno sempre problemi.