Konad Nail Art -Info, commenti & foto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Grazie per aver ripostato il link Ilaria! ieri mi son messa anche io a fare ricerchine e sono incappata in quel carinissimo blog, ma questa info me l'ero persa!
Ho anche letto che in caso di smalti troppo liquidi, si può provare a lasciare la boccetta aperta una decina di minuti, in modo da far "impastare" un pò lo smalto e renderlo utilizzabile per gli stampi! Proverò con il nero Essence, che sennò non so proprio che farmene!
Maaaa...gli OC sono aperti a tutti? :firu:
Ho anche letto che in caso di smalti troppo liquidi, si può provare a lasciare la boccetta aperta una decina di minuti, in modo da far "impastare" un pò lo smalto e renderlo utilizzabile per gli stampi! Proverò con il nero Essence, che sennò non so proprio che farmene!
Maaaa...gli OC sono aperti a tutti? :firu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- PR del forum
eccerto che possono partecipare tutti!!! (basta che abbiasno almeno 50 messaggi di partecipazione al forum mi pare!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Grazie! :yuhu: aspetterò il prossimo allora!
ieri intanto, in preda alla disperazione da ora-provo-tutto-quello-che-trovo, ho provato con uno smalto della Kost di mia mamma, su base di uno Essence molto chiaro, e se non fosse stato che sono ancora incapace, gli stampi sarebbero venuti benissimo! :yuhu: proverò a prenderne un altro e vedere se va...sarebbe un bel vantaggio, i Kost...costano pochissimo!
ieri intanto, in preda alla disperazione da ora-provo-tutto-quello-che-trovo, ho provato con uno smalto della Kost di mia mamma, su base di uno Essence molto chiaro, e se non fosse stato che sono ancora incapace, gli stampi sarebbero venuti benissimo! :yuhu: proverò a prenderne un altro e vedere se va...sarebbe un bel vantaggio, i Kost...costano pochissimo!
-
- utente avanzato
allora, questa è una mia creazione di qualche giorno fa
volevo qualcosa in stile "chinoiserie", quindi ho associato i due disegnini diversi (un carattere cinese e un cerchio con dei fiori stilizzati).. devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il risultato! e poi ci ho messo veramente pochissimo a farlo!
volevo qualcosa in stile "chinoiserie", quindi ho associato i due disegnini diversi (un carattere cinese e un cerchio con dei fiori stilizzati).. devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il risultato! e poi ci ho messo veramente pochissimo a farlo!
-
- Moderatrice Glitter
-
- PR del forum
pochissimo????????????Nephelai ha scritto: e poi ci ho messo veramente pochissimo a farlo!
io ci metto minimo 15 minuti compresa la pulizia del kit, senza contare il tempo di stesura e asciugatura base+ smalto.....se poi metto anche il top coat (ho provato oggi il patent leather china glaze ed è favoloso!!!)non finisco piu' di aspettare... e ovviasmente non ce la faccio a star ferma così mi succede sempre qualche guaio
ma a voi riesce fare i disegnini tutti di fila o dovete ripulire quasi ogni volta la piastra?
ps: il timbro grande è mooolto meglio del timbro piccolo!!!con la testa piu' piccolina riesco a stampare il disegnino (quasi) nel punto dell'unghia che volevo!!"! '^o^
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anche io ci metto un sacco di tempo...e faccio pure un sacco di pasticci! ... Del resto appartengo a quella cerchia di persone a cui lo smalto si asciuga un secondo dopo essersi rovinato...
Sabato scorso però ho fatto una cosa quasi carina con lilla e rosa...ma non riesco a fotografare le mie opere! con il cell non si vede niente e con la macchina fotografica viene tutto sfocato...mi sa che non è adatta a fare i dettagli, uffa! :(
Sabato scorso però ho fatto una cosa quasi carina con lilla e rosa...ma non riesco a fotografare le mie opere! con il cell non si vede niente e con la macchina fotografica viene tutto sfocato...mi sa che non è adatta a fare i dettagli, uffa! :(
ci sono di diverse misure?ilaria ha scritto: il timbro grande è mooolto meglio del timbro piccolo!!!
-
- utente avanzato
Hai provato con la modalità macro? nelle canon dovrebbe esserci il pulsante apposito (in alcune, per esempio la mia, c'è pure il supermacro) in quelle di altre marche dovrebbe esserci qualcosa di analogo...Selphie ha scritto:
e grazie a tutte per i complimenti!!
-
- moderatrice
-
- Moderatrice Glitter
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
può essere segno di ricrescita, magari aveva già lo smalto da una settimana o più...a me si vede molto questa cosa sui piedi. Oppure volontariamente non è andata con lo smalto molto vicino alle cuticole, perchè ci vuole massima precisione per non fare pastrocchi!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- PR del forum
selphie, ci sono 2 timbri, questo
e questo doppio
la testina rossa è di dimensioni uguali a quella del primo timbro mentre quella verde è piu' piccola!!!
io se mi avvicino troppo alle cuticole 8 volte su 10 sbavo lo smalto dappertutto...
e questo doppio
la testina rossa è di dimensioni uguali a quella del primo timbro mentre quella verde è piu' piccola!!!
io se mi avvicino troppo alle cuticole 8 volte su 10 sbavo lo smalto dappertutto...
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice Spignattante
ho fatto la prima prova e adesso mi ritovo con le unghie con mille timbri diversi (volevo provarne il più possibile), un po' pattacose... :mirmo:
ci ho messo venti minuti per capire che premevo troppo con il timbro
come promesso a sua scintilezza, posto le foto - perdonatemi ma sono stata una frana:
(devo ancora finire di sistemare le sbavature :firu: )
Uploaded with ImageShack.us
il mio timbrino preferito!
ci ho messo venti minuti per capire che premevo troppo con il timbro
come promesso a sua scintilezza, posto le foto - perdonatemi ma sono stata una frana:
(devo ancora finire di sistemare le sbavature :firu: )
il mio timbrino preferito!
-
- utente avanzato
Waaaa!! Non sapevo che esistesse anche l'altro modello! Beeeeeeelloooooo!!! :yuhu: effettivamente con la parte più piccola dovrebbe venire un risultato più preciso...ma impedirò a me stessa di comprarlo! ...forse!
@Nephelai: ci ho provato ma è tutto sfocato lo stesso...è un pò una schifezzella la mia vecchia Nikon...sto aspettando di laurearmi per vedere se qualche anima pia mi regala una macchina nuova!
Le foto belle nitide come le hai fatte tu non vengono proprio :( devo prenderle da più lontano, uff!
@Nephelai: ci ho provato ma è tutto sfocato lo stesso...è un pò una schifezzella la mia vecchia Nikon...sto aspettando di laurearmi per vedere se qualche anima pia mi regala una macchina nuova!
Le foto belle nitide come le hai fatte tu non vengono proprio :( devo prenderle da più lontano, uff!
-
- PR del forum
neanche a me le foto vengono bene, ma è colpa della fotocamera cessa!
paty, bravissima!!! come primo esperimento va benone!!!
che smalto rosa hai usato??
anche io oggi ho fatto le farfalline!
mi sono accorta adesso che ho stampato le farfalle alla rovescia!!! :risat:
vabbè...
ho usato mint green barry m mischiato a wireless holographioc top coat china glaze (i brilluccichini che si vedono dipendono da quello...non è proprio un jade chanel ma ci si siamo quasi! ); le farfalline sono piastra numero 36 konad, smalto verde konad e uno bianco di un kit french manicure.
il risultato non è perfetto ma per ora non mi viene meglio!
sul pollice ho passato il patyent leather top coat e fa veramente un effetto lucido spettacolare! anche i disegnini sembrano piu' belli! peccato che non si veda nella foto!
paty, bravissima!!! come primo esperimento va benone!!!
che smalto rosa hai usato??
anche io oggi ho fatto le farfalline!
mi sono accorta adesso che ho stampato le farfalle alla rovescia!!! :risat:
vabbè...
ho usato mint green barry m mischiato a wireless holographioc top coat china glaze (i brilluccichini che si vedono dipendono da quello...non è proprio un jade chanel ma ci si siamo quasi! ); le farfalline sono piastra numero 36 konad, smalto verde konad e uno bianco di un kit french manicure.
il risultato non è perfetto ma per ora non mi viene meglio!
sul pollice ho passato il patyent leather top coat e fa veramente un effetto lucido spettacolare! anche i disegnini sembrano piu' belli! peccato che non si veda nella foto!
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice Esperta
Ecco girottolo in OT da qualche giorno, noto la strana assenza della Ilaria
Ma dov'è, ma dove non è.........faccio ricerchina, ed ecco scovata! ma da quant'è che esiste questo topic?
e non mi dite gniente?
Diavole!
Ma dov'è, ma dove non è.........faccio ricerchina, ed ecco scovata! ma da quant'è che esiste questo topic?
e non mi dite gniente?
Diavole!
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson