I Frari - Fanghi anticellulite alle alghe
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
I Frari - Fanghi anticellulite alle alghe
INCI: solum fullonum (fuller's earth), water (aqua), propylene glycol, algae, fucus vesiculosus extract, hedera helix (ivy) extract, aesculus hyppocastanum (horse chestnut) seed extract, salvia officinalis (rosemary) leaf oil, juniperus communis fruit oil, citrus medica limonum (lemon) peel oil, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, butylparaben, methylparaben, methylbromoglutaronitrile, butylene glycol - PEG-8, bupleurum falcatum, caffeine, propylparaben, ethylparaben.
Ieri alla Coop ho scovato questi fanghetti 500 gr per 9,90 Euro che ne dite?
Grazie
Gabry
-
- Grande Capa
conservante più che orrido, tanto più che sta roba te la tieni mezz'ora sulla pelle facendola penetrare bene per l'effetto oclcusivo dei fanghi. Le piantine sono quelle che potresti trovare in un libro di ricette anticellulite fai da te, edera, ippocastano, qualche olio essenziale, pochissima caffeina.
Non mi dicono molto.
Non mi dicono molto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lola, scusa se rompo ancora, ma il conservante che definisci più che orrido è l'imidazolidinyl urea? Te lo chiedo perchè in altri prodotti che hai recensito positivamente è presente lo stesso conservante e quindi non capisco.
Scusa la mia "gnuranza" ma sto cercando di porvi rimedio, mi aiuti?
Grazie
Scusa la mia "gnuranza" ma sto cercando di porvi rimedio, mi aiuti?
Grazie
Gabry
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato