Un buon solare da super? anche schlecker e co
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E' la stessa mia sì sì dovrebbero essere tutte antietà le loro protezioni alte EDIT infatti sul sito francese potete vedere tutti i prodotti è quello più completo, specifiche per il viso esistono solo 30 e 50+ sia antietà e non.
Ultima modifica di månes dotter il 22/05/2010, 19:04, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io e il mo compagni per le protezioni altissime ci siamo trovati splendidamente con clarins
certo, trattandosi di protezione ultra non si può pretendere la spalmabilità, ma personalmente l'ho testata su una cicatrice fresca fresca e non è rimasta traccia (altrimenti sarebbe, mi dicono, rimasta viola; invece non si vede quasi per nulla)
certo, trattandosi di protezione ultra non si può pretendere la spalmabilità, ma personalmente l'ho testata su una cicatrice fresca fresca e non è rimasta traccia (altrimenti sarebbe, mi dicono, rimasta viola; invece non si vede quasi per nulla)
MarMar
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
ho letto tutto il post e mi sono guardata velocemente in dritte cosmetiche i post sui solari ma non ho trovato una risposta..Tabatha ha scritto:mi scoccia dover comprare un solare che so per certo che verrà utilizzato pochissimo e che poi finirà inevitabilmente nella pattumiera (dato che mi è sempre stato detto che non si possono usare dell'anno prima perchè perdono la lora efficacia. è vero?)
è vero che il solare aperto l'anno prima perde in efficacia?
anche se il PAO è di 12 mesi?
-
- novellino
-
- utente avanzato
Tabatha ha scritto:mi è sempre stato detto che non si possono usare dell'anno prima perchè perdono la lora efficacia. è vero?
ho trovato la risposta ieri leggendomi il topic sul PAO in Dritte cosmetiche e mi auto rispondo, semmai qualcun'altra si facesse la stessa mia domanda :mirmo:Biancaneve ha scritto:è vero che il solare aperto l'anno prima perde in efficacia? anche se il PAO è di 12 mesi?
Lola ha scritto:Un anno se con filtri chimici, un paio o più finchè non vanno a male se con filtri fisici.
-
- utente avanzato
Mia mamma ha visto l'olio e lo vorrebbe comprare per la sua settimana di ferie a Marsa Alam. Tu hai questo? Controllerò l'inci e la stabilità dei filtri ma credo che dei solari L'Oreal ci si possa fidare (con la consapevolezza delle sue formule sintetiche).tattela ha scritto:l'oreal solar expertise ma quello anti-età protezione 30
In generale volevo capire se qualcuna conosce in particolare la linea Anti-Età (o son tutti così i solari L'Oreal?) e come si trova ...
-
- utente avanzato
Re: Un buon solare da super? anche schlecker e co
quindi per capirci i solari della hawaiin tropic non vanno pressi?
Ho quelli del 'anno scorso pratticamente pieni e non so cosa farmene.
Aiuto!
Grazie
Ho quelli del 'anno scorso pratticamente pieni e non so cosa farmene.
Aiuto!
Grazie
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....
il dramma della vita è ciò che muore dentro di noi quando siamo ancora in vita.
-
- utente avanzato
io con i solari dell'hawaian tropic mi ci sono trovata da dio...più che altro hanno un inci abbastanza schifido, ma per i solari per me è importante solo che funzionino...per il viso però uso quelli dell'equilibra perchè mi sembra che l'inci sia decisamente migliore!!
al super ne ho visto uno della piz buin per il viso, mi pare fosse indicato per chi soffre di allergie, e voglio provarlo!
al super ne ho visto uno della piz buin per il viso, mi pare fosse indicato per chi soffre di allergie, e voglio provarlo!
-
- PR del forum
Yes, Quello che citi è il piz buin allergy, usato per caso anni fa , non mi ricordo nulla di come fosse..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Nimphadora: il Piz Buin Allergy funziona eccome!!!!
ho passato anni con eritemi solari in qualunque parte del corpo esposta e da quando lo uso a meno che non esageri veramente con l'esposizione non si sono più ripresentati.
non è bio nemmeno alla lontana, è un po' grasso ma funziona. C'è anche un topic dedicato se non ricordo male, perchè tutti ci chiediamo cosa ha di speciale per fare la differenza.
se soffri di eritemi solari te lo consiglio.
ho passato anni con eritemi solari in qualunque parte del corpo esposta e da quando lo uso a meno che non esageri veramente con l'esposizione non si sono più ripresentati.
non è bio nemmeno alla lontana, è un po' grasso ma funziona. C'è anche un topic dedicato se non ricordo male, perchè tutti ci chiediamo cosa ha di speciale per fare la differenza.
se soffri di eritemi solari te lo consiglio.
-
- utente avanzato
@Mery01
Che io sappia i solari non andrebbero mai riutilizzati da un anno all'altro per rischio di cessata fotostabilità dei filtri solari o qualcosa del genere, correggetemi se dico una sciocchezza.
Che io sappia i solari non andrebbero mai riutilizzati da un anno all'altro per rischio di cessata fotostabilità dei filtri solari o qualcosa del genere, correggetemi se dico una sciocchezza.
Soffro di insomma.
-
- utente avanzato
Si capisco,ma non penso che le ditte cosmetiche buttino i solari ogni anno.
Anzi,noi possiamo stare attente,ma loro?
Anzi,noi possiamo stare attente,ma loro?
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....
-
- utente avanzato
Vale solo se sono stati aperti, altrimenti la scadenza stampata sopra.
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
-
- moderatrice globale
Se sono stati aperti ma tenuti bene benissimo, no sbalzi di temperatura, no cotture sotto il sole, no contaminazioni con sabbia e acqua ecc., si possono usare entro il PAO.
-
- utente avanzato
Sì, ovviamente vale se sono stati aperti ed usati, non se sono intonsi (non so voi, ma mi è impossibile usandoli non farli "cuocere" o contaminare e comunque di solito il PAO è 12 mesi).
Soffro di insomma.
-
- utente avanzato
Scricci e ilaria: grazie dell'info!!lo comprerò sicuramente allora, la pelle del mio viso è molto delicata e incazzosa e questo prodotto dovrebbe essere adatto :D