L'Erbolario - Citrus Bagnoschiuma Rinfrescante con Succo di Pompelmo Rosa ed Estratto di Scorze di Lime
Scheda prodotto - La ricetta: ha due splendide anime, questa specialità: una capacità detergente estremamente addolcente e protettiva, dovuta alla presenza nella formula dell'Olio di Mandorle Dolci, degli Aminoacidi del Grano e delle proteine di Riso, che idratano l'epidermide e la difendono creando sulla sua superficie un invisibile film naturale.
E ancora, questa ricetta è in grado di svolgere un'ottima azione tonica e rigenerante. L'acqua della vostra doccia o nella vostra vasca da bagno sarà infatti impreziosita dal delizioso succo di Pompelmo Rosa e di Mandarino ricchi componenti dalle virrtù rinfrescanti, ma anche dagli estratti di scorza di Lime, di Arancio Amaro e Limone che - potenziati dalle proprietà antiossidanti dei flavonoidi naturali noti come Naringina e Neoesperidina - si rilevano specififi per conservare il capitale di elasticità della pelle, proteggendolo dall'avanzare del tempo.
L'uso: con uno o due cucchiai di questo gradevolissimo Bagnoschiuma, potrete creare una schiuma vaporosa e favolosamente profumata, perfetta per la doccia tonificante del mattino e il bagno rinfrescante alla fine di una lunga giornata.
Inci :
Aqua, Lauramidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Chloride, Peg 18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Coco Glucoside, Glycerin, Citrus Paradisi Juice, Citrus Aurantifolia Peel Extract, Citrus Nobilis Fruit Extract, Citrus Medica Limonum Extract, Citrus Aurantium Amara Extract, Sodium Cocoyl Wheat Amino Acids, Sodium Sweetalmondamphoacetate, Hydrolized Rice Protein, Parfum, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
A parte la descrizione fantascientifica e il peg, mi piacerebbe sapere se si può usare, perché l'odore è buonissimo, o è meglio lasciar stare; io non ho la pelle delicata, anzi grassoccia, soprattutto sulla schiena.
Me l'hanno regalato; su internet comunque costa 8,50 per 200ml.