Konad Nail Art -Info, commenti & foto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Si Ilaria, negli OVS/Upim che vendono i prodotti Essence (c'è uno stand solo per loro), che purtroppo non sono tutti quelli della catena (sgrunt!)...
E' questo
Su internet [no linguaggio sms] si trova un elenco dei punti vendita nelle varie regioni, puoi provare a cercare se dalle tue parti c'è qualcosa!
Fine OT
E' questo
Su internet [no linguaggio sms] si trova un elenco dei punti vendita nelle varie regioni, puoi provare a cercare se dalle tue parti c'è qualcosa!
Fine OT
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- PR del forum
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
leggevo nella pagina precedente che qualcuna chiedeva se si puo' usare sul gel per ricostruzione,ebbene ,oggi ho fatto la ricostruzione,e prima del gel finale ho stampato con lo smaltino di bv rouge noir,ho fatto asciugare,passato gel finale,ottimo risultato
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Moderatrice Glitter
-
- PR del forum
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Ho preso anche io lo stampy (di Essence) :yuhu: e mi sono subito cimentata nelle prove con gli smalti che avevo:
- Bottega Verde: non fungono, sono troppo acquosi;
- Essence: idem, troppo liquidi e pure troppo chiari (perfino il nero che avevo preso apposta! :( )! Ne ho provato uno fuxia proprio della linea nail art, che va un pochino meglio, ma non è che venga proprio nitido il disegno!
- ELF: peggio che andar di notte...
- Kiko ne ho solo uno, ma ho letto qui che non funge quindi non ho provato proprio...
Insomma, gli unici risultati un pò decenti li ho avuti con uno smalto vecchissimo viola della Rimmel e uno bianco Astra... ehm...l'ordine collettivo è già andato vero? :( consigli su qualcosa che sia trovabile nel mondo reale e non su internet? che magari costi anche non troppissimo? :mirmo:
- Bottega Verde: non fungono, sono troppo acquosi;
- Essence: idem, troppo liquidi e pure troppo chiari (perfino il nero che avevo preso apposta! :( )! Ne ho provato uno fuxia proprio della linea nail art, che va un pochino meglio, ma non è che venga proprio nitido il disegno!
- ELF: peggio che andar di notte...
- Kiko ne ho solo uno, ma ho letto qui che non funge quindi non ho provato proprio...
Insomma, gli unici risultati un pò decenti li ho avuti con uno smalto vecchissimo viola della Rimmel e uno bianco Astra... ehm...l'ordine collettivo è già andato vero? :( consigli su qualcosa che sia trovabile nel mondo reale e non su internet? che magari costi anche non troppissimo? :mirmo:
-
- PR del forum
selphie, invce li devi provare prima di disperare! per esempio io ho alcuni smaltini bottega verde che non fungono per niente e un paio invece sono perfetti! di kiko non mi pare me ne funga nemmeno uno :yuhu:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
la foto come al solito non è granchè, ma per esempio, quel colore lì è uno smaltino mini bottega verde color melanzana e funge benone per lo stamping!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Quindi dite che non è una questione di marca? io qualcosa "purtroppo" però la devo compare...ho provato tutto quello che ho! :mirmo: e gli unici due con cui ho cavato un ragno dal buco (e un disegno dallo stampo ) sono quelli che ho scritto!
P.S. Ilaria l'ultima che hai postato è bellerrima! :yuhu:
P.S. Ilaria l'ultima che hai postato è bellerrima! :yuhu:
-
- PR del forum
selphie, gli smalti konad mi sa che son i meglio con gli stampini, pero' hai provato uno smalto bianco di quelli per fare la french? pero' anche tra quelli ci sono quelli piu' densi e quelli piu' liquidi, io ne ho uno troppo liquido infatti, l'altro è ok.
mm.....qui mi sa che ci scatta presto un altro oc konad... :firu:
comunque io ho notato una cosa ganza: con i disegnini lo smalto mi dura di piu' del solito! e anche senza top coat!!!
mm.....qui mi sa che ci scatta presto un altro oc konad... :firu:
comunque io ho notato una cosa ganza: con i disegnini lo smalto mi dura di piu' del solito! e anche senza top coat!!!
♡ ♡ ♡
-
- PR del forum
ho recuperato un link che aveva messo la manu, forse puo' esser utile.
http://trendynail.blogspot.com/2009/06/ ... onano.html
http://trendynail.blogspot.com/2009/06/ ... onano.html
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
io ho preso uno smalto di marca sconosciuta a 3 € che ho trovato in un negozio di borse che vende anche profumeria, l'inci mi è piaciuto, ne ho preso uno rosso sperando di riuscire a usarlo per gli stampini e ha superato le aspettative! quando la commessa me l'ha fatto vedere su un pezzo di scotch mi pareva liquidino, invece gli stampini vengono davvero bene.
la marca è "Golden Rose" e sotto c'è scritto "with protein", in boccetta da 12,5ml
EDIT ah ecco, ho trovato il sito. sono questi:
http://www.goldenrose.co.za/prod_nail/nail10.html
a quanto pare è una casa cosmetica sudafricana.
se li trovate però occhio a quelli chiari che la commessa mi ha fatto vedere che erano quasi trasparenti.
la marca è "Golden Rose" e sotto c'è scritto "with protein", in boccetta da 12,5ml
EDIT ah ecco, ho trovato il sito. sono questi:
http://www.goldenrose.co.za/prod_nail/nail10.html
a quanto pare è una casa cosmetica sudafricana.
se li trovate però occhio a quelli chiari che la commessa mi ha fatto vedere che erano quasi trasparenti.