Acqua Effetto Sole
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente
Finalmente mi son decisa a testarlo anche io che dire..fantasticoooo!!!
Appena messo sul viso mi son piazzata davanti a mia madre della serie "guardami guardami guardami" eccitata come una bambina di 5 anni XD (perdonate il mio entusiasmo sono alle prime armi con gli spignatti, e ogni cosa nuvova che faccio è una festa XD)..
Ho ancora un leggero velo di abbronzatura sul viso per via del sole preso il 1° maggio, però sul collo che è già latticino si nota la differenza (ho creato una linea di stacco apposta perchè tanto oggi non devo uscire)..l'effetto è davvero molto molto naturale, ma d'effetto
Ribadisco, fantastico!!!!! Grazie mille clo!!!
Appena messo sul viso mi son piazzata davanti a mia madre della serie "guardami guardami guardami" eccitata come una bambina di 5 anni XD (perdonate il mio entusiasmo sono alle prime armi con gli spignatti, e ogni cosa nuvova che faccio è una festa XD)..
Ho ancora un leggero velo di abbronzatura sul viso per via del sole preso il 1° maggio, però sul collo che è già latticino si nota la differenza (ho creato una linea di stacco apposta perchè tanto oggi non devo uscire)..l'effetto è davvero molto molto naturale, ma d'effetto
Ribadisco, fantastico!!!!! Grazie mille clo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Spignattatore
sentite, io non ho la pelle tanto scura, quindi: o voi siete bianche come muri o io c'ho le cipolle contraffatte. Il colore dell'eau è tal quale a quello di Clo, scurissimo. Ma sulla pelle scompare! perfino nella plica del gomito, che è bella bianca.. nada.
We don't even care whether or not we care.
-
- utente
-
- Spignattatore
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
incuriosita, ho provato anche io...
Ho fatto bollire nel microonde per 12 minuti (non vi dico che puzza di cipolla dopo averlo aperto :muro: , ho messo un contenitorino con dell'aceto per dissolvere l'odore) e il risultato è come quello di Clo, rosso vino scuro scuro...
Ora aspetto che si freddi poi lo provo .. vi aggiorno tra un pò
Ho usato la buccia di 3 cipolle medie..
aggiornamento: l'odore di cipolla, seppur leggero, è rimasto [smilie=icon_neutral.gif]
[no linguaggio sms] l'ho provata e effettivamente dà un colorito più sano e abbronzato... non male! E nemmeno si riconosce l'odore di cipolla (mi sono fatta annusare da mia madre )
Ho fatto bollire nel microonde per 12 minuti (non vi dico che puzza di cipolla dopo averlo aperto :muro: , ho messo un contenitorino con dell'aceto per dissolvere l'odore) e il risultato è come quello di Clo, rosso vino scuro scuro...
Ora aspetto che si freddi poi lo provo .. vi aggiorno tra un pò
Ho usato la buccia di 3 cipolle medie..
aggiornamento: l'odore di cipolla, seppur leggero, è rimasto [smilie=icon_neutral.gif]
[no linguaggio sms] l'ho provata e effettivamente dà un colorito più sano e abbronzato... non male! E nemmeno si riconosce l'odore di cipolla (mi sono fatta annusare da mia madre )
-
- utente avanzato
non sono piu' bicolor !!!!!!
eh si, io non prendo mai il sole al viso, non lo sopporto per via della mia pellaccia sensibile, pero' essere bianca in faccia e avere le braccia abbronzate e' un po' ridicolo.
e allora ho fatto questo spignattamento, con la buccia di quattro cipolle rosse medie (solo la parte esterna, coperta di acqua e bollita per 20 min.).
non puzza per niente e l'effetto sul viso e' come quando ci si trucca con la terra abbronzante. l'ho messo sul dischetto di cotone e l'ho passato anche sul collo.
sara' una mia impressione ma sento la pelle piu' liscia
w la cipolla rossa !!!!
eh si, io non prendo mai il sole al viso, non lo sopporto per via della mia pellaccia sensibile, pero' essere bianca in faccia e avere le braccia abbronzate e' un po' ridicolo.
e allora ho fatto questo spignattamento, con la buccia di quattro cipolle rosse medie (solo la parte esterna, coperta di acqua e bollita per 20 min.).
non puzza per niente e l'effetto sul viso e' come quando ci si trucca con la terra abbronzante. l'ho messo sul dischetto di cotone e l'ho passato anche sul collo.
sara' una mia impressione ma sento la pelle piu' liscia
w la cipolla rossa !!!!
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Acqua Effetto Sole
wow!! sembra fenomenale!! Lo proverò!
Vorrei chiedere ma va bollito a fuoco basso? Coperchiato? Per quanto?
Perchè se metto poca acqua a coprire le bucce ho paura che evapori :/
Vorrei chiedere ma va bollito a fuoco basso? Coperchiato? Per quanto?
Perchè se metto poca acqua a coprire le bucce ho paura che evapori :/
-
- utente avanzato
Io l'ho fatto bollire per dieci minuti a fuoco basso e poi l'ho tolto dal fuoco e l'ho lasciato raffreddare completamente con il coperchio.
Non so se é la giusta procedura, io avevo tante bucce, me ne é uscito circa mezzo litro o un pochino di piú.
Non so se é la giusta procedura, io avevo tante bucce, me ne é uscito circa mezzo litro o un pochino di piú.
Il mio canale Youtube: https://m.youtube.com/user/BabyDIYFairy
-
- utente avanzato
Ho provato a farla ma come si usa sopra la crema da giorno?
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente avanzato
Fatta! L'ho usata per qualche giorno...all'inizio ero contenta, poi ho notato una cosa strana: in alcune zone del viso (attorno alle rughette d'espressione che dal naso scendono agli angoli della bocca) il colore "prende" di piú!!! Risultato: mi vedo a macchie!
Inoltre io sentivo comunque un po' di odore di cipolla, quindi ho aggiunto 6 gocce di oe di lavanda diluito in pochissimo alcol... Così l'onore di cipolla sembra totalmente coperto!
Però il problema "macchie" resta, infatti é da qualche giorno che sono tornata al vecchio mmu ...
Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso inconveniente?
@MissBarbara Ok, messaggio recepito.
@Magia Io metto la crema, la lascio asciugare per qualche secondo e poi passo il batuffolo di cotone imbevuto di infuso di cipolla!
Inoltre io sentivo comunque un po' di odore di cipolla, quindi ho aggiunto 6 gocce di oe di lavanda diluito in pochissimo alcol... Così l'onore di cipolla sembra totalmente coperto!
Però il problema "macchie" resta, infatti é da qualche giorno che sono tornata al vecchio mmu ...
Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso inconveniente?
@MissBarbara Ok, messaggio recepito.
@Magia Io metto la crema, la lascio asciugare per qualche secondo e poi passo il batuffolo di cotone imbevuto di infuso di cipolla!
-
- utente avanzato
Stamattina l'ho messo sopra la crema, l'ho steso direttamente con le dita, ma ha colorato un po' poco! Forse dovevo concentrarlo di più, appena ricompro le cipolle provo a rifarlo.
@sabrinetti questa cosa delle macchie è inquietante
@sabrinetti questa cosa delle macchie è inquietante
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- utente
provato a fare con tutti i crismi richiesti...ma sulla pelle non lascia traccia alcuna (neanche macchiando)
forse rientro nel caso "pelle inadatta" pur essendo di carnagione molto chiara
forse rientro nel caso "pelle inadatta" pur essendo di carnagione molto chiara
-
- utente avanzato
Anche a me non ha colorato, ma devo provare a farlo più concentrato.
Il tuo com'era?
Il tuo com'era?