LUSH
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
LUSH
ciao ragazze
data la giornata grigia in cielo e triste per la mia salute , mi son tirata su' il morale facendo 1 ordine da lush e uno da fitocose. :D
In questo fine settimana ne ho parlato con il mio fidanzato e, in comune accordo, mi ha totalmente appoggiato nella lotta contro gli inci che ci prendono in giro e gli ingredienti inquinanti per l' ambiente!
Praticamente stravolgo tutti i prodotti viso-corpo-capelli-igiene, cosi' oggi ho fatto shopping!
Ho fatto in modo di compareda Lush quei fantastici saponi colorati e profumatissimi, cosi' anche la mia bimba ne sara' conquistata, adora i profumi di fragola, vaniglia e simili per saponi e shapoo.
Per la casa e' da qualche settimana che usiamo dei prdotti bio provenienti dalla repubblica ceca (la mamma del mio amore e' di Praga e quando va' a trovare i parenti ci riempe di nuove cosine interessanti )
Bene, vi ho aggiornate tutte sulle novita' bio di casa.
Piu' tardi andro' nella farmacia omeopatica a comprare tutto cio' che mi ha consigliato Musinobello e faccio che salutarvi tutte, ho la febbre, mi sa' che non ci sentiremo per qualche giorno!
Ciao a tutte :sonno:
data la giornata grigia in cielo e triste per la mia salute , mi son tirata su' il morale facendo 1 ordine da lush e uno da fitocose. :D
In questo fine settimana ne ho parlato con il mio fidanzato e, in comune accordo, mi ha totalmente appoggiato nella lotta contro gli inci che ci prendono in giro e gli ingredienti inquinanti per l' ambiente!
Praticamente stravolgo tutti i prodotti viso-corpo-capelli-igiene, cosi' oggi ho fatto shopping!
Ho fatto in modo di compareda Lush quei fantastici saponi colorati e profumatissimi, cosi' anche la mia bimba ne sara' conquistata, adora i profumi di fragola, vaniglia e simili per saponi e shapoo.
Per la casa e' da qualche settimana che usiamo dei prdotti bio provenienti dalla repubblica ceca (la mamma del mio amore e' di Praga e quando va' a trovare i parenti ci riempe di nuove cosine interessanti )
Bene, vi ho aggiornate tutte sulle novita' bio di casa.
Piu' tardi andro' nella farmacia omeopatica a comprare tutto cio' che mi ha consigliato Musinobello e faccio che salutarvi tutte, ho la febbre, mi sa' che non ci sentiremo per qualche giorno!
Ciao a tutte :sonno:
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -
***VALE***
***VALE***
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
MA NOOOOOOOOOOO!!!!
non sono completamente eco^???????
Che tristezza.....
Ma ci sara' qualcosa in giro di sicuro????
Perche' non ci azzecco mai.... tristezza...
Che tristezza.....
Ma ci sara' qualcosa in giro di sicuro????
Perche' non ci azzecco mai.... tristezza...
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -
***VALE***
***VALE***
-
- utente avanzato
ciao
sembrera' strano ma anke io poike sto un po giu per cose varie [no linguaggio sms] mi preokupano stamane mi sono tirata su con un ordine a fitocose..il mio primo ordine!![no linguaggio sms] vedo l'ora [no linguaggio sms] arrivino le cose...
ciao ragazze!!!
ciao ragazze!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ragazze!!
Ho comprato su suggerimento di una mia amica un "Burrone" di Lush (trattasi di sapone che dovrebbe lasciare la pelle liscia, ma in verità è sgrassante da morire) Ma questo "Burrone" ha un odore "terribilissimo" :( così ho pensato di frullarlo con qualche olio essenziale per dargli almeno un profumo accettabile vedremo quale schifezza mi uscirà
Comunque tra i prodotti "buoni" di questo marchio io metterei gli olii da massaggio per il corpo. Sono naturali e alcuni di questi ("I love me" è il mio preferito) hanno anche un profumo buonissimo
Ciao Ciao
Comunque tra i prodotti "buoni" di questo marchio io metterei gli olii da massaggio per il corpo. Sono naturali e alcuni di questi ("I love me" è il mio preferito) hanno anche un profumo buonissimo
Ciao Ciao
Gabry
-
- utente avanzato
ragazze scusate...
ma il sito di questo prodotti lush qual'è?
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Scusate, spero di essere nel posto giusto...
Sbirciando nel sito della Lush oh notato che gli INCI dei saponi sono cambiati parecchio...adesso il sodium lauryl sulfate è quasi scomparso (o comunque non è più ai primi posti), e all'inizio della lista ora c'è questo "sapone vegetale senza olio di palma" (Sodium Rapeseedate, Sodium Sunflowerate, Sodium Cocoate). Ho provato a cercare sul biodizionario, ma ho trovato solo il Sodium Cocoate che ha un pallino verde. Gli altri due cosa sono? Qui nel forum non li ho trovati...
Ma, soprattutto, cosa significa questa "mutazione"? Spero un miglioramento di qualità...
Sbirciando nel sito della Lush oh notato che gli INCI dei saponi sono cambiati parecchio...adesso il sodium lauryl sulfate è quasi scomparso (o comunque non è più ai primi posti), e all'inizio della lista ora c'è questo "sapone vegetale senza olio di palma" (Sodium Rapeseedate, Sodium Sunflowerate, Sodium Cocoate). Ho provato a cercare sul biodizionario, ma ho trovato solo il Sodium Cocoate che ha un pallino verde. Gli altri due cosa sono? Qui nel forum non li ho trovati...
Ma, soprattutto, cosa significa questa "mutazione"? Spero un miglioramento di qualità...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi è arrivata una mail della Lush (perchè poi...?) dove veniva pubblicizzato un prodotto con un nome (e relativa descrizione) che è tutto un programma!
Vi faccio fare due risate:
POPI POPI
Da spalmarsi (o farsi spalmare) :giro: su tette & décolleté per puntare sempre più in alto.
Le tette sono un prezioso alleato per raggiungere traguardi ambiziosi. Su! Fatele puntare in alto e dotatele di fermezza e determinazione! Per farlo potete ricorrere a Popi Popi, il personal trainer delle tette che puntano in alto.
Contiene infuso di regina dei prati e petali di giglio tigrino per i loro poteri rassodanti, lussuosi oli spremuti a freddo per idratare il collo e il decolleté (zone particolarmente a rischio di cedimento) e infuso di rosa fresca, fantastica per la pelle delicata, secca o matura.
Attingete a piene mani, perché loro valgono.
Se per caso ce le volessimo pure stampare:
http://www.lush.it/files/docs/1163/stic ... i_popi.pdf
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Vi faccio fare due risate:
POPI POPI
Da spalmarsi (o farsi spalmare) :giro: su tette & décolleté per puntare sempre più in alto.
Le tette sono un prezioso alleato per raggiungere traguardi ambiziosi. Su! Fatele puntare in alto e dotatele di fermezza e determinazione! Per farlo potete ricorrere a Popi Popi, il personal trainer delle tette che puntano in alto.
Contiene infuso di regina dei prati e petali di giglio tigrino per i loro poteri rassodanti, lussuosi oli spremuti a freddo per idratare il collo e il decolleté (zone particolarmente a rischio di cedimento) e infuso di rosa fresca, fantastica per la pelle delicata, secca o matura.
Attingete a piene mani, perché loro valgono.
Se per caso ce le volessimo pure stampare:
http://www.lush.it/files/docs/1163/stic ... i_popi.pdf
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
-
- utente avanzato