Bioeconatura
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Bioeconatura
Ho letto nel database delle recensioni positive su questi prodotti e mi piacerebbe provarne qualcuno, soprattutto della linea capelli!
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare? Non li ho mai visti da nessuna parte...
Grazie!
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare? Non li ho mai visti da nessuna parte...
Grazie!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
prova a chiedere a loro:
http://www.bemacosmetici.it/index.php?id=279&L=2
se ci sono punti vendita nella tua zona (non so perchè, ma il sito in italiano non mi funziona...).
http://www.bemacosmetici.it/index.php?id=279&L=2
se ci sono punti vendita nella tua zona (non so perchè, ma il sito in italiano non mi funziona...).
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Bioeconatura
Questa marca io la trovo alla Bennet, anche se ci sono poche cose: gli shampoo, il balsamo e due creme viso (antietà e pelle sensibile)
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
Io mi trovo bene con lo shampoo per capelli grassi, anche se lo alterno ad altri per smaltire le scorte per i miei capelli rimane il migliore in assoluto (Se l'avessi scoperto prima avrei risparmiato un bel po' di soldi): mi lascia i capelli lucidi e corposi anche sulle punte, mantengono una bella piega a lungo. Siccome stenta a far schiuma è meglio diluirlo, onde evitare di consumarne a litri. Gli altri shampi non li ho provati, anche se a giudicare dall'inci mi sembrano uguali...magari cambia la concentrazione del tensioattivo. Anche il balsamo secondo me è molto valido, districa e non unge.
Il profumo purtroppo è squallido, ma per fortuna non persiste: è una via di mezzo fra il detersivo per piatti e qualcosa di pepato, non so come descriverlo comunque farebbero meglio a cambiarlo.
Il profumo purtroppo è squallido, ma per fortuna non persiste: è una via di mezzo fra il detersivo per piatti e qualcosa di pepato, non so come descriverlo comunque farebbero meglio a cambiarlo.
-
- utente avanzato
Qualcuna sa se nella zona di Ferrara si trovano questi prodotti?
-
- utente avanzato
Alla fine ho trovato questi prodotti nel reparto profumeria della Grancasa!
Ho usato lo shampoo, il balsamo e la crema viso idratante e sono rimasta proprio soddisfatta!
Il balsamo è molto nutriente, è necessario non eccedere con le dosi altrimenti si rischia l'effetto unto...usato nella giusta quantità districa piuttosto bene e lascia i capelli belli morbidi
La crema idratante è di facile assorbimento, non unge ed idrata al punto giusto...per me è promossa!
Ho usato lo shampoo, il balsamo e la crema viso idratante e sono rimasta proprio soddisfatta!
Il balsamo è molto nutriente, è necessario non eccedere con le dosi altrimenti si rischia l'effetto unto...usato nella giusta quantità districa piuttosto bene e lascia i capelli belli morbidi
La crema idratante è di facile assorbimento, non unge ed idrata al punto giusto...per me è promossa!
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
-
- novellino
Scusate sapere dove posso trovare questa marca a Roma? In particolare mi riferisco allo shampoo e al balsamo per capelli fragili. Grazie
-
- utente
Vorrei sapere se a Cagliari si possono trovare....in quale negozio..grazie
-
- moderatrice
Mandate e-mail all'azienda.
-
- utente avanzato
quoto bimba. io comunque ho trovato questa marca al bennet.
-
- utente avanzato
questa marca la vende verdealternativa io ho provato solo uno shampoo antiforfora che non mi ha detto niente e ho qualche sample da testare...