Madina - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Lol e pensare che io sono al contrario... son stata da Madina la prima volta sabato e tra un ombretto a 4 euro packaging figo e lo stesso colore modello refill (che montero' dentro gli ELF elements) che costava 1,5 euro... ho preso il secondo, portafogli canta XD
In fondo non ci si mette addosso il packaging suppongo, quindi non vedo perche' dargli la precedenza rispetto al prodotto in se'... l'abito non fa il monaco, un ombretto che non scrive non scrive neanche se lo metti dentro a una confezione d'oro puro. (ma lo paghi sicuramente di piu' XD)
In fondo non ci si mette addosso il packaging suppongo, quindi non vedo perche' dargli la precedenza rispetto al prodotto in se'... l'abito non fa il monaco, un ombretto che non scrive non scrive neanche se lo metti dentro a una confezione d'oro puro. (ma lo paghi sicuramente di piu' XD)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
basta adattarli, su youtube ci sono dei tutorial di gente che l'ha gia' fatto (e molte sconsigliano di prendere proprio quelli Madina perche' la qualita' non e' corrispondente al prezzo).
In quanto ai prodotti in se' come vi trovate?
Io ho preso due ombretti, un blush, un rossetto e un gloss ma devo ancora provare la meta' delle cose... ho speso in tutto 16 euro, e almeno come prezzi son rimasta colpita positivamente, in via Meravigli si puo' spendere... settimana prossima ci torno come si deve per guardare meglio le cose che ero in cattiva compagnia per questo genere di spese ^^
In quanto ai prodotti in se' come vi trovate?
Io ho preso due ombretti, un blush, un rossetto e un gloss ma devo ancora provare la meta' delle cose... ho speso in tutto 16 euro, e almeno come prezzi son rimasta colpita positivamente, in via Meravigli si puo' spendere... settimana prossima ci torno come si deve per guardare meglio le cose che ero in cattiva compagnia per questo genere di spese ^^
-
- utente avanzato
ragazze ha appena aperto il (nuovo credo..) sito di madina e vende online!!! fatevi sotto.. ci sono gli ombretti refill a 1.90 o 2.90 euro, gloss a 4 euro.. tante belle cose! :fiesta:
edit: le spese di spedizione vanno da 3.05 a 4.05 euro (se ho ben capito) e si può pagare con bonifico, paypal e carta di credito (quest'ultima solo telefonicamente).. peccato che non ci sia il contrassegno..
edit: le spese di spedizione vanno da 3.05 a 4.05 euro (se ho ben capito) e si può pagare con bonifico, paypal e carta di credito (quest'ultima solo telefonicamente).. peccato che non ci sia il contrassegno..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sezione occhi, clicca su Bivalve.. ora ci sono solo i refill da 2.90 euro, prima c'erano anche quelle da 1.90 euro.. forse ci sono dei problemi con il nuovo sito.. speriamo che entro qualche giorno si sistemi tutto!Misato-san ha scritto:dove sono i refill? non li vedo e dalla ricerca non mi da' niente...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
come ti dava prezzi più alti??? allora è proprio un problema del sito..Misato-san ha scritto:quelli li avevo visti ma mi dava prezzi piu' alti... l'altra cosa che non trovo sono i refill dei blush, io ne ho 3 di Madina ma sul sito vedo solo i normali...
[no linguaggio sms] non trovo nemmeno io i refill dei blush..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
L'Inci non è proprio minerale, in negozio ho chiesto di vederlo e mi sembra ci fosse un bel po' di silicone. Comunque se vai sul sito e dentro il blog puoi scrivere allo staff e farti dire l'Inci esatto, io ho chiesto quello degli ombretti da 1.50 e me li hanno scritti tutti direttamente sul blog (alcuni colori non sono tremendi ma altri hanno dentro di tutto)-LaFatinaMagentina ha scritto:nessuna riesce a reperire un inci??
Mi interessava il fondo minerale...costa sui 15 euro ed è abb. grande...ma vorrei sapere cosa c'è dentro!
Ciao
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non e' un problema del tuo pc, e' il sito che e' strano, fatto male e incompleto... io ho diverse cose di Madina comprate in negozio a Milano... e sul sito semplicemente non riesco a trovarle o a riconoscerle o___O
Per esempio l'ultima volta ho preso un paio di cialdine da 1,5 euro... due ombretti, uno color melone e un altro di un azzurro che tende al verde acqua bellissimo, molto molto simile a aquadisiac di MAC (li ho swatchati assieme XD)... e non li vedo sul sito o_O
Se dovessi comprare dal sito, non riuscirei a dargli mezza lira perche' non mi sembra ci sia niente che mi piaccia o di cui capisco bene il colore.
Quando vado in negozio e' l'esatto contrario.
Per esempio l'ultima volta ho preso un paio di cialdine da 1,5 euro... due ombretti, uno color melone e un altro di un azzurro che tende al verde acqua bellissimo, molto molto simile a aquadisiac di MAC (li ho swatchati assieme XD)... e non li vedo sul sito o_O
Se dovessi comprare dal sito, non riuscirei a dargli mezza lira perche' non mi sembra ci sia niente che mi piaccia o di cui capisco bene il colore.
Quando vado in negozio e' l'esatto contrario.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino